Programmi TV

Il povero Marco Bocci biondo prezzemolo in ogni minestra su Canale 5: tutta pubblicità per Solo

Il povero Marco Bocci biondo prezzemolo in ogni minestra su Canale 5: tutta pubblicità per Solo. Il suo imbarazzo servirà per la causa?


Mettiamoci per pochi secondi nei panni di Marco Bocci che sta girando un nuovo film nel quale interpreta, come si può immaginare, un uomo con i capelli biondi. Ragione per la quale in questi giorni lo abbiamo visto passare da un programma all’altro tra cappellini, capelli biondi platino che manco Ilary Blasi osa tanto e imbarazzo sempre crescente. Come si suol dire in questi casi: Marco Bocci prezzemolo in ogni minestra, è ovunque ma il problema non sarebbe neppure questo visto che si tratta di un bel vedere. Capelli biondi a parte, Marco Bocci resta sempre Marco Bocci. Il problema è l’imbarazzo che l’attore sta provando passando da un programma all’altro per pubblicizzare la mini serie in 4 puntate Solo che speriamo faccia record di ascolti assoluti visto quanto se ne sta parlando in casa Mediaset, un pò come la Rai ha fatto con I Medici, viene resa l’idea? Ma se la presenza di Marco Bocci in quel di Verissimo poteva anche essere motivata per diversi aspetti: l’attore si è dovuto sacrificare con una intervista personale ben gestita comunque, la Toffanin aveva visto la prima puntata della fiction e sapeva di cosa si stava parlando, Ilary Blasi, alla quale non poteva fregare di meno di Bocci in tv, ha accolto con un saluto l’attore lasciandogli poi la parola in due minuti di terrore per tutti, per Bocci ma anche per noi a casa.

Insomma cara Mediaset se vuoi fare pubblicità come è giusto che sia, alle fiction di casa, fallo ma in altro modo. E il povero Bocci, che a Verissimo e in conferenza stampa per nascondere lo scempio dei capelli biondi aveva indossato un cappellino, nello studio del Gf Vip, per imprecisati motivi, non lo ha potuto fare e che fosse terrorizzato dalla sua chioma bionda in prima serata, era cosa visibile a tutti.

SOLO LA SERIE DI CANALE 5-LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.