Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: Pippo Baudo ospita Renato Zero per stupire

Domenica IN anticipazioni: Pippo Baudo ospita Renato Zero per stupire. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 13 novembre 2016


Sarà un grande pomeriggio di domenica quello di oggi per i fan di Renato Zero ma anche per tutti gli amanti della bella musica italiana. Nella puntata di Domenica In del 13 novembre 2016 un grandissimo ospite alla corte di Pippo Baudo. Questo pomeriggio infatti potremo ascoltare la voce di Renato Zero che si concederà in una delle sue rare uscite televisive. Canterà e si lascerà anche intervistare dal suo amico Pippo Baudo per un grande pomeriggio dedicato all’arte e alla musica, la chiave di lettura che Pippo Baudo sta dando alla sua domenica, una Domenica In chic, se così possiamo anche definirla, sicuramente lontanissima dal trash di anni passati e di altri canali come abbiamo già detto in altre occasioni. E gli ascolti sembrano ripagare: si cresce pian piano, alla ricerca di un pubblico che magari da tempo non resta sul divano alla domenica con la tv accesa su Rai1. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: GRANDI OSPITI NELLA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE 2016

Un Renato Zero senza veli, ospite di Domenica In, domenica 13 ottobre su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera fra canzoni, aneddoti e momenti di vita privata, in un faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico.
Nello spazio dedicato al cinema, Marco Bellocchio presenta il suo ultimo film Fai bei sogni, la storia di un ragazzo che diventa uomo, costretto a convivere con l’importante assenza della madre e con il mistero che la circonda. Il film è liberamente ispirato all’omonimo best seller di Massimo Gramellini.
Dopo la sconfitta alle elezioni americane, Hillary Clinton sarà il personaggio attorno al quale ruoterà il libro di Silvana Giacobini, che l’ha intervistata varie volte: Hillary. Vista da molto vicino.

Sul palco, con Pippo Baudo e Chiara Francini, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e i balletti della showgirl Manuela Zero.
I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter. Appuntamento quindi alle 17,10 circa con Domenica IN. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.