Programmi TV

Domenica In anticipazioni 20 novembre: Lucia Annibali e Cristiana Capotondi protagoniste

Domenica In anticipazioni 20 novembre: Lucia Annibali e Cristiana Capotondi protagoniste.. Ecco le news e le anticipazioni per la puntata di oggi


Una nuova puntata di Domenica In torna il 20 novembre 2016 dopo il discreto successo delle passate settimane, con ascolti in crescita e pubblico che apprezza il modo di fare tv di Pippo Baudo. Classico ed elegante, senza fronzoli e senza morbosità. Forse un pò antico e poco digeribile per i più giovani ma evidentemente la Rai punta ad altro. Torna quindi Domenica In con una nuova puntata in cui si parlerà di donne, di violenza e di una storia che la Rai ha deciso di raccontare con un film tv che vedremo in prima serata martedì sera. Lucia Annibali, la donna sfregiata da due uomini con l’acido, due uomini che avrebbero ricevuto l’ordine dal suo ex compagno, ancora una volta in tv racconterà questa drammatica esperienza. Insieme a lei vedremo Cristiana Capotondi che nel film tv Rai interpreta proprio Lucia Annibali. Il film Io ci sono andrà in onda il 22 novembre 2016 su Rai1 in prima serata. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 20 NOVEMBRE 2016, LA DOMENICA CON PIPPO BAUDO E CHIARA FRANCINI

Saranno anche altri gli ospiti di questa puntata di Domenica IN. Ornella Vanoni racconterà la sua grande esperienza di cantante, con il meglio delle sue interpretazioni.
Il cast di “Peter Pan”, musical diretto da Maurizio Colombi, su musiche di Edoardo Bennato, animerà la rubrica dedicata al teatro.
In studio come sempre la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti di Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo e Chiara Francini.
I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.
Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.

“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.Appuntamento alle 17,10 con una nuova puntata di Domenica In su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.