Programmi TV

Domenica Live torna il 20 novembre 2016: ospiti e sorprese in diretta da Barbara D’Urso

Domenica Live torna il 20 novembre 2016: ospiti e sorprese in diretta da Barbara D'Urso. Ecco le ultime news


La domenica pomeriggio non può mancare su Canale 5 l’appuntamento con Domenica Live che ci aspetta oggi 20 novembre 2016 con una nuova imperdibile puntata. Che cosa succederà oggi nel salotto di Barbara D’urso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano con qualche minuto di anticipo quello che succederà su Canale 5 a partire dalle 14 quando prenderà il via la lunga diretta che ci terrà compagnia fino alle 19 circa. Un pomeriggio ricco di ospiti nel salotto di Barbara D’urso che si apre con il solito talk dedicato all’attualità e alla politica. Anche oggi ascolteremo, in diretta dalle 14 alle 15, quelle che sono le ragioni del si e del no per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Gli italiani sono chiamati a votare per il si o per il no e oggi in studio si parlerà, con politici e giornalisti, di quelle che sono le tematiche. Tra gli ospiti di questo spazio Matteo Salvini e Matteo Richetti. 

COSA CAMBIA SE VINCE IL NO? LEGGI QUI

COSA CAMBIA SE VINCE IL SI? LEGGI QUI

Ovviamente non ci sarò solo lo spazio dedicato ala politica, anzi. La maggior parte del programma è dedicata alle storie dei personaggi famosi che tanto piacciono al pubblico di Canale 5. Purtroppo anche questa settimana non abbiamo molte anticipazioni di quello che accadrà nella puntata di Domenica Live in onda oggi anche se la conduttrice ha promesso ai suoi fan una puntata scoppiettante ricca di momenti imperdibili. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI OSPITI E TEMI DEL 20 NOVEMBRE 2016 NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

Non sappiamo quindi i nomi degli ospiti che faranno parte di questo lungo pomeriggio in compagnia di Canale 5 ma qualcosa ci dice che ci sarà anche un ampio spazio dedicato al dottor Lemme che è ormai uno degli assi nelle manica di Barbara D’Urso. Nel corso della mattinata continueremo ad aggiornarvi con le anticipazioni e i dettagli per la puntata di Domenica Live in onda oggi. Vi ricordiamo che la diretta di Domenica Live inizierà su Canale 5 alle 14 di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.