Programmi TV

Tu si que Vales 2016 il vincitore è Edson: la sua storia vince insieme al talento

Tu si que Vales 2016 il vincitore è Edson: la sua storia vince insieme al talento. Ecco la classifica di Tu si que vales per la finale del 26 novembre 2016


Dopo una lunghissima diretta il pubblico a casa ha fato la sua scelta decretando il vincitore di Tu si que vales 2016: vince Edson D’Alessandro il giovane ragazzo brasiliano. Edson, che aveva fatto commuovere tutti con la sua storia nella prima puntata in chi si è esibito, ha lasciato probabilmente il segno nel cuore dei telespettatori che lo hanno premiato con il televoto. Il giovane, che con la sua voce vuole regalare emozioni ed esprimere sentimenti che non riesce a trasmettere in altro modo, ha conquistato il pubblico di Canale 5 che lo ha preferito al giovanissimo Umberto, il mago dell’impossibile e ai Super Papà. Tre talenti diversi a loro modo che ci hanno impressionato, in maniera diversa, in questa edizione di  Tu si que vales che diciamolo, non premia il più bravo perchè sul palco del talent di Canale 5 si è visto davvero il talento. La classifica non rispecchia la bravura ma si sa, come ha detto lo stesso Teo Mammuccari, nel corso della trasmissione, quando a votare è il pubblico a casa, anche il fattore “storia personale” ed emozioni, incide sulla votazione.

LA CLASSIFICA FINALE DI TU SI QUE VALES 2016: I PRIMI QUATTRO CLASSIFICATI ( finale 26 novembre 2016) 

Edson D’Alessandro vince Tu sì que vales 2016. Al 2° posto Umberto (27%), al terzo i Super Papà (26%), al quarto i Rialcris (19%).

E’ stata una serata lunga quella che ci ha portato all’elezione del vincitore di Tu si que vales 2016. Del resto si sa, con la puntata in diretta le cose vanno in modo diverso e anche lo spettacolo perde quel ritmo che caratterizza le altre puntate del format. Ma il pubblico deve votare e per farlo è necessario che lo show si in diretta. Tu si que vales si è dimostrato anche in questa stagione, che ha premiato Edson e la sua storia, il programma più visto del sabato sera italiano con ascolti super. Siamo lontani chiaramente dagli 8 milioni che Italia’s Got Talent aveva raggiunto alle prime edizioni ma i tempi cambiano per tutti, anche per la saggia Maria che è già pronta a tornare al sabato sera con un nuovo format con la voglia di riconquistare il suo pubblico e non solo.

Dalla prossima settimana su Canale 5 arriva House Party. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.