Programmi TV

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne per Sonia ma i fan parlano di Business

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne per Sonia ma i fan parlano di Business. Ecco le news dopo l'ultima registrazione di Uomini e Donne


E insomma trono che cambia, nuovo business in arrivo. E’ questa la paura dei fan di Uomini e Donne dopo le ultime anticipazioni relative alla registrazione del 17 dicembre 2016. Da ieri sera, nel mondo di Uomini e Donne, non si parla d’altro: l’arrivo di un nuovo corteggiatore ha lasciato tutti senza parole. Parliamo di Alessandro Calabrese, conosciuto nel mondo della tv in quanto ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di un’altra concorrente, Lidia Vella. I due si sono lasciati poche settimane fa, dopo mesi di tira e molla. Ieri la notiziona, un vero fulmine a ciel sereno visto che la rottura è fresca di giorni. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne apprendiamo infatti che tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini c’è anche Alessandro Calabrese. I fan del programma sperano e chiedono a Sonia di eliminare il prima possibile Alessandro, che sarebbe nello studio di Canale 5 solo per business, come amerebbe dire Tina Cipollari.

Dopo questa vera e propria rivoluzione, pare sia arrivata anche la spiegazione di Alessandro, che avrebbe detto di essere single de settimane e di essere pronto per una nuova storia d’amore. Ma ne siam sicuri? Il corteggiatore avrebbe anche detto che aveva fatto il colloquio per corteggiatore di Uomini e Donne tempo fa e che sarebbe stato chiamato adesso, in occasione del trono di Sonia. Dobbiamo crederci? Sembrerebbe di si…Ma i fan di Uomini e Donne cercano l’amore vero in tv e considerano Sonia una persona troppo intelligente per fidarsi di un ragazzo che ha così tanta voglia di apparire e che comunque è tornato single da pochissimi giorni. Al momento non ci sono altre news, dovremo attendere le prossime registrazioni per capire che cosa succederà! Sarà anche interessante capire che cosa dirà la sua cara ex Lidia Vella di tutto quello che sta succedendo…Vedremo!

Le registrazioni di Uomini e Donne procederanno nel corso delle vacanze di Natale. Vi ricordiamo invece che il programma di Canale 5 non andrà in onda in queste settimane, si torna dopo la Befana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.