Programmi TV

Il pomeriggio di Natale di Canale 5, arrivederci Pomeriggio Cinque ma resistono le soap

Il pomeriggio di Natale di Canale 5, arrivederci Pomeriggio Cinque ma resistono le soap. Ecco le ultime news sulla programmazione Natalizia che parte il 19 dicembre 2016


Aria di Natale in tutto il mondo e anche in casa nostra. Aria di Natale su Canale 5 che cambia la programmazione anche se non del tutto. A differenza degli anni passati infatti, Mediaset decide di lasciare in onda le soap anche perchè il 24 e il 25 dicembre, i giorni di festa, arrivano nel fine settimana. La programmazione del pomeriggio di Canale 5 non avrà quindi grossi cambiamenti. Si inizia in modo regolare con una nuova puntata di Beautiful il 19 dicembre ( soap che andrà in onda come le altre per tutta la settimana). E poi vedremo Una vita con i nuovi episodi della seconda stagione. La prima novità della programmazione di Canale 5 per il pomeriggio di Natale riguarda invece la messa in onda della serie spagnola Victor Ros che vede, tra gli altri protagonisti, anche Megan Montaner, amatissima Pepa de Il segreto. A seguire poi andrà in onda proprio l’amata soap spagnola con un nuovo episodio da non perdere. Come avrete capito invece non andranno in onda da oggi due programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. Vanno in ferie per tutto il periodo natalizio, Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne. Barbara D’Urso tornerà probabilmente dopo Capodanno mentre Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne potrebbe far di nuovo capolino nella programmazione invernale di Canale 5, dopo la Befana. Un lungo stop quindi per gli appassionati di Uomini e Donne che nel frattempo potranno solo leggere le anticipazioni e le news dalle registrazioni.

UOMINI E DONNE NEWS: LE ACCUSE A CLAUDIO SONA, ERA DAVVERO FIDANZATO DURANTE IL PROGRAMMA? 

Tornando invece al pomeriggio di Canale 5, dopo il Segreto tutti i  giorni potremo seguire un film di Natale che tanto piacciono alle famiglie in questi giorni in cui si respira davvero il clima del Natale! Oggi, 19 dicembre 2016 andrà in onda il film Christmas Magic. A seguire invece torna Gerry Scotti con una nuova puntata di Caduta Libera. Buone feste a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.