Film Disney in prima serata su Rai2: tutti i titoli per il Natale 2016


Tra cinque  giorni è Natale ma in casa Rai2 si respira, grazie alla programmazione per queste feste, atmosfera natalizia. Il palinsesto della prima serata si arricchisce di film dedicati a grandi e piccini, i film Disney per le famiglie che amano passare le feste anche davanti alla tv. La nostra rubrica La tv di Natale torna anche a poche ore dal 25 dicembre 2016, per raccontarvi quelli che saranno i film Disney in onda a Natale nella prima serata su Rai2. Questa volta infatti faremo un focus dettagliato su quella che sarà la programmazione per la prima serata di Rai2 con tutti i titoli dei film Disney in onda in questi giorni, a partire da questa sera. Si inizia infatti il 20 dicembre 2016 con il film Prince of Persia ( leggi qui la trama del film di oggi). 

FILM DISNEY IN ONDA A NATALE IN PRIMA SERATA SU RAI2: TUTTI I TITOLI

Il 20 dicembre 2016 andrà in onda il film Disney Prince of Persia.

Il 21 dicembre serata dedicata a tutte le piccole donnine che amano Frozen con la messa in onda di uno dei classici recenti più amati dal pubblico Disney.

Il 22 dicembre 2016 altra prima serata in compagnia dei film Disney di Natale, andrà infatti in onda Ribelle-The Brave. 

E il 23 dicembre 2016 la prima serata sarà più lunga, i cartoni Disney infatti ci accompagneranno anche dopo le 23. Vedremo infatti prima Rapunzel alle 21,10 e poi a seguire, per chi ama i classici Disney del passato, arriva l’amatissimo Dumbo

Per il 24 dicembre 2016, sabato e giorno di vigilia di Natale, vedremo altri due grandi classici della Disney, come sempre i più amati. La serata si apre alle 21,10 con Il gobbo di Notre Dame e prosegue poi dopo le 23 con Alice nel paese delle meraviglie. 

Anche Natale 2016 sarà ricco quindi di film Disney da non perdere e non mancano i titoli: dai grandi classici del passato ai cartoni animati moderni che piacciono tanto a grandi e piccini. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Film Disney in prima serata su Rai2: tutti i titoli per il Natale 2016”

  1. 10 Maggio 2020

    Menomale che sugli schermi di RAI 2 non avevo visto il tristissimo film d’animazione della Walt Disney Productions Alice nel Paese delle Meraviglie del 1951, perché, per par condicio, è stato sostituito recentemente dal film in tecnica mista della Walt Disney Pictures del 1946 I racconti dello zio Tom, regia di Harve Foster e Wilfred Jackson con l’interpretazione di James Baskett nel ruolo dello zio Tom che conserva il secondo doppiaggio del 1973.

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close