Programmi TV

Gemma Galgani grazie a Selfie si è rifatta i denti ed è felice (Foto)

Gemma Galgani ieri sera per l'ultima puntata di Selfie i suoi denti prima e dopo (foto)


Gemma Galgani non poteva mancare per l’ultima puntata di Selfie ieri sera, così come non potevano mancare le critiche aggressive di Tina Cipollari nei suoi confronti. La protagonista da anni di Uomini e Donne voleva migliorare il suo aspetto, ad occuparsi di lei la buona e furbetta Alessandra Celentano. Gemma Galgani a Selfie è uno spettacolo assicurato così come lei si è assicurata il nuovo sorriso. Prima Gemma Galgani ha ottenuto un viso un po’ più giovane con qualche trattamento e poi ha portato a casa i nuovi denti. Ma rifarle il sorriso a Selfie non è bastato a renderla più bella, questo secondo la Cipollari.

Nemiche da tempo Tina e Gemma ma la differenza tra il prima e dopo della Galgani è evidente. Inizialmente Selfie le aveva negato l’intervento chirurgico ma il chirurgo le ha poi voluto ugualmente spianare un po’ le rughe ma senza interventi invasivi poi la Celentano ha puntato l’attenzione sui denti. Ed ecco il prima e il dopo di Gemma Galgani a Selfie

Michelle Hunziker e le sue figlie in posa per Natale – ecco le foto

Di certo i denti rifatti sono adesso da sfoggiare, non ci sono più spazi, il colore è bianchissimo e il sorriso è ben diverso. Pienamente soddisfatta la protagonista del trono over di Maria De Filippi. Soddisfatta anche la Ventura con lo share pari al 16,2 % con cui ha chiuso il suo programma su Canale 5. Selfie – Le cose cambiano ha vinto in prima serata contro Petrolio su Rai 1, Gemma Galgani ha vinto portando a casa qualcosina, ma anche Tina Cipollari ha vinto apparendo in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.