Programmi TV

Barbara D’Urso in vacanza a Miami: Domenica Live torna il 15, Pomeriggio Cinque domani

Barbara D'Urso in vacanza a Miami: Domenica Live torna il 15, Pomeriggio Cinque domani. Ecco le ultime news sul palinsesto di Canale 5


Cosa fare domenica pomeriggio se fuori c’è la neve e fa troppo freddo per uscire? Pomeriggio davanti alla tv ma brutte notizie per i fan di Barbara D’Urso che speravano di vedere una nuova puntata di Domenica Live. Il programma domenicale di Mediaset infatti torna in diretta la prossima settimana: la prima puntata del 2017 andrà in onda il 15 gennaio, domenica prossima quindi. Oggi pomeriggio solo un piccolo contentino, mentre la conduttrice continua a mostrarci i suoi scatti sexy dalla vacanza a Miami in compagnia di amici. Vedremo infatti una puntata di Domenica Live Rewind, dopo le 17. Prima, per gli appassionati di grandi classici, andrà in onda su Canale 5 Il conte di Montecristo. Ma ci sono altre notizie per i fan di Barbara D’Urso che non vedono l’ora di rivederla in tv. Infatti il 9 gennaio 2017 andrà in onda regolarmente la prima puntata dell’anno di Pomeriggio Cinque con la conduttrice pronta a tornare tutti i giorni in diretta, dal venerdì al sabato. Sarà abbronzata dopo le vacanze a Miami, la nostra cara Barbara e pronta per una nuova stagione tutta da vivere. La diretta di Pomeriggio Cinque inizierà come di consueto intorno alle 17,10. Si ricomincia quindi per nuove sfide e nuovi pomeriggi all’insegna delle news, della cronaca, dello spettacolo ma non solo!

Niente da fare invece per la domenica pomeriggio, bisognerà attendere ancora una settimana. Come magra consolazione una puntata di Domenica Live con i momenti più belli, ma già visti, di questa prima parte di stagione con il backastage, i video e le interviste delle puntate in onda da settembre 2016. Non è il massimo ma se proprio non riuscite a fare a meno di Barbara, questo passa il convento!

La Rai invece riparte dal palinsesto classico: torna L’Arena di Massimo Giletti in diretta su Rai1 e torna anche Domenica In con Pippo Baudo e i suoi ospiti con una nuova puntata in partenza alle 17,10 ( stesso orario in cui inizia la puntata in replica di Domenica Live). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.