Programmi TV

Antonella Clerici e Standing Ovation in prima serata: la conduttrice lo farà?

Antonella Clerici e Standing Ovation in prima serata: la conduttrice lo farà? Ecco le ultime news


C’è molta attesa tra i fan di Antonella Clerici che nei prossimi giorni scopriranno se la conduttrice ha accettato di tornare in prima serata con un programma dedicato ai più piccoli oppure no. In onda in primavera, Standing ovation dovrebbe ridare alla Rai lo show con i più piccoli che era stato archiviato dopo tutte le polemiche intorno all’ultima edizione di Ti lascio una canzone, uno dei programmi preferiti della conduttrice. In casa rai si era più volte detto che non ci sarebbe stato spazio, in questa stagione televisiva,  per programmi di questo genere ma a quanto pare, le cose sono cambiate. Adesso l’ultima parola spetta ad Antonella Clerici che, in cambio della conduzione di Standing Ovation, potrebbe chiedere alla Rai un grande ritorno nella prima serata di Rai1, quello de Il treno dei desideri. Uno scambio possibile per la bella conduttrice? Difficile a dirsi…

STANDING OVATION: IL PROGRAMMA PER I PIU’ PICCOLI ARRIVA SU RAI1 CON ANTONELLA CLERICI? 

Non è detto che se la Clerici dovesse rifiutare, il programma non andrà in onda, si potrebbe anche cercare un altro nome in sostituzione di quello della Clerici. Ma torniamo al programma in sè: come funziona e di cosa si tratta? 

Il programma dovrebbe andare in onda a febbraio, per cui la risposta di Antonella Clerici è attesa per i prossimi giorni, quando dovrà dire se accetterà di fare lo show o meno. Versione italiana del messicano ‘Stand Up For Your Country’, il programma è un talent show musicale in cui dodici bambini, accompagnati da un parente (figli e genitori, ma anche nipoti con nonni o zii) avranno la possibilità di cantare insieme, mettendo in luce il proprio talento di fronte al pubblico. Dopo varie esibizioni, solo le coppie che riusciranno ad avere una standing ovation del pubblico in studio e dei tre giurati potranno passare alle fasi successive del programma, sino alla vittoria finale. Questo il meccanismo del programma che dovrebbe andare in onda in Italia senza grosse modifiche. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.