Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni 14 gennaio: Gabriel Garko tra gli ospiti di Maria

C'è posta per te anticipazioni 14 gennaio: Gabriel Garko tra gli ospiti di Maria de Filippi per la seconda puntata. Ecco le ultime news


Dopo aver esordito con un’ottima prima puntata per gli ascolti di Canale 5, C’è posta per te torna nel sabato sera della rete pronto a regalare altre emozioni. Il programma di Maria De Filippi in prima serata al sabato sera ci farà emozionare, commuovere ma anche indignare come succede sempre più spesso nel racconto delle storie della gente comune ( vedi nella puntata di sabato scorso la vicenda di un padre che non ha voluto riconoscere suo figlio per nessun motivo al mondo). Storie d’amore, di intrighi, di errori ma anche di voglia di rimediare e spesso Maria è saggia e maestra nel ricucire rapporti difficili da gestire. Come sempre anche questa settimana c’è grande curiosità per gli ospiti che arriveranno nello studio di C’è posta per te per la puntata del 14 gennaio 2017. Nella puntata di domani vedremo, come annunciato in modo ufficiale dalla pagina Fb di C’è posta per te, Gabriel Garko una vera certezza. L’attore infatti va via come il pane e ogni anno c’è una storia che si lega al suo personaggio. Sarà anche particolare vedere insieme Maria, neo co-conduttrice di Sanremo e Gabriel che invece lo scorso anno ha avuto al fianco di Carlo Conti il ruolo di co-conduttore. Azzardiamo anche una battuta: una piccola critica per Maria che, come si vede dalle prime immagini ufficiali di questa puntata di C’è posta per te, indossa un abito davvero improbabile. Ma si sa, lei è la regina!

Tornando invece agli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda oggi, non sappiamo se ci sarà solo Gabriel Garko e quindi se ascolteremo solo una storia con regalo, come è successo già la scorsa settimana, o se ci sarà anche un secondo ospite. Secondo le anticipazioni che Tvblog aveva dato già qualche giorno fa, nella puntata di C’è posta per te in onda il 14 gennaio 2017 dovrebbero esserci anche i ragazzi de Il volo. Vedremo che cosa succederà e se per questo secondo appuntamento Maria deciderà di schierare due assi, anzi 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.