Programmi TV

C’è posta per te 21 gennaio 2017 ospiti: una strana coppia per Maria De Filippi

C'è posta per te 21 gennaio 2017 ospiti: una strana coppia per Maria De Filippi. Ecco tutte le news


Tutto pronto per la terza puntata di C’è posta per te il 21 gennaio 2017. Si cerca un pò di normalità in questo sabato sera di fine gennaio. In questi giorni purtroppo abbiamo dovuto ascoltare storie che ci hanno spezzato il cuore, abbiamo pregato per tutte le persone bisognose di un aiuto anche di un pensiero da lontano. Pian piano speriamo, che si possa tornare alla normalità. E si inizia dalle piccole cose come da un palinsesto che offre qualcosa di diverso dai programmi di informazione che sono giustamente andati in onda in questi giorni per darci in tempo reale tutti gli aggiornamenti su quanto stava accadendo in centro Italia. Si torna quindi alla normalità con una nuova puntata di C’è posta per te in onda oggi e due ospiti speciali alla corte di Maria De Filippi, una strana coppia! Chi ci sarà stasera a C’è posta per te? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI 21 GENNAIO 2017: GLI OSPITI ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

Tra gli ospiti della terza puntata di C’è posta per te ecco la bella Belen Rodriguez che per il suo ritorno nel programma di Canale 5 ha scelto un lunghissimo abito rosso. Elegantissima e bella sarà il regalo gradito di una persone speciale o come successo in passato potrebbe essere vittima di uno scherzo? Non ci resta che guardare la puntata di C’è posta per te in onda oggi per scoprirlo. Ma nel frattempo possiamo dirvi che ci sarà anche un secondo ospite in questo terzo appuntamento con il programma di Canale 5. Un altro attore amatissimo arriva alla corte di Maria, parliamo di Riccardo Scamarcio che sarà ospite di questa nuova puntata di C’è posta per te. Non è ancora chiaro se Scamarcio sia single o meno ma piace al pubblico di C’è posta per te e torna alla corte di Maria per fare un gradito regalo a una persona che lo ammira moltissimo.

Due storie con due regali quindi ma anche altre storie di gente comune, quelle che piacciono tanto al pubblico di C’è posta per te che da casa commenta e dice la sua su quello che sta accadendo in studio. Appuntamento alle 21,20 con la nuova puntata di C’è posta per te.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.