Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 22 gennaio 2017: il dolore di Barbara D’Urso per i suoi amici di Farindola

Domenica Live anticipazioni 22 gennaio 2017: il dolore di Barbara D'Urso per i suoi amici di Farindola. Ultime news e aggiornamenti in tempo reale


E’ stata una settimana difficile per Barbara D’Urso che ha lasciato un pezzettino di cuore nell’Hotel Rigopiano, luogo in cui passava le sue ferie, le sue vacanze in compagnia di amici speciale. Le dirette di Pomeriggio Cinque degli ultimi giorni sono state dedicate proprio a quello che stava accadendo a Farindola, con immagini anche inedite fornite dalla conduttrice che in quell’albergo, di cui oggi non resta nulla, aveva trascorso anche alcuni giorni a Natale. E oggi una nuova puntata di Domenica Live la attende. Sarà probabilmente un pomeriggio dedicato agli aggiornamenti da Farindola, quello del 22 gennaio 2017. Anche se Domenica Live di recente non è votato alla cronaca, immaginiamo che in questo caso, la conduttrice abbia fatto una scelta diversa, visto anche il suo profondo legame con le persone che ancora risultano essere disperse. Al momento, lo ricordiamo, il bilancio è di 11 persone sopravvissute alla slavina che ha travolto l’Hotel Rigopiano, ci sono poi 5 morti e almeno 23 dispersi. Non sappiamo quindi se per tutta la diretta di Domenica Live si parlerà dell’Hotel, difficile pensare di sostenere 5 ore di diretta su questo stesso tema ma immaginiamo che nel corso del programma ci saranno diverse finestre aperte su quello che accade mentre i soccorritori continuano a fare il loro lavoro. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 22 GENNAIO 2017

Al momento quindi non siamo in grado di dirvi come sarà impostato il programma in questa difficile giornata. Ci sarà probabilmente il primo spazio, dedicato alle ultime notizie dall’Abruzzo, con aggiornamenti anche in merito alle tante persone rimaste senza luce, rimaste isolate, che hanno bisogno ancora di aiuto. E poi la seconda parte potrebbe essere dedicata a qualcosa di più leggero, delle interviste con ospiti speciali per Domenica Live. Vi terremo comunque aggiornati nel corso della mattinata.

Nel frattempo possiamo dirvi che Barbara D’Urso prega e spera ancora che i suoi amici, ma anche le altre persone disperse nel’Hotel, possano presto essere salvate. Condivide il suo dolore e le sue speranze, con i post sui social e con le persone a lei care che le stanno vicino in questo momento. 

Ecco il pensiero sui social di Barbara D’Urso prima dell’inizio della puntata di oggi di Domenica Live:

Oggi non sarà una puntata facile…. Il palinsesto di tutte le reti come sapete è invariato già da un paio di giorni e l’azienda mi chiede anche oggi di tenervi compagnia con gioia… Ovviamente gli inviati potranno interromperci in qualunque momento in caso di aggiornamenti di ogni tipo in queste 5 ore…

Il saluto iniziale viene affidato a Cristel Carrisi che annuncia una puntata speciale di Domenica Live. E poi vengono annunciati gli ospiti di oggi: ci sarà Adriano Pappalardo dopo il suo incidente con il parapendio; e anche Katia Ricciarelli che festeggia 70 anni di musica a passione. Dopo tanto tempo ecco Attilio Fontana e Clizia che presentano il piccolo Blu. Momento Isola dei famosi con le tre bellezze che si contendono un posto in Honduras. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi anche Dora Moroni e Christian: stanno insieme? E dopo l’insediamento di Trump alla casa Bianca le rivelazioni choc dell’ex di Lory del Santo che ha qualcosa da dire in merito. E si parla anche di gossip con il video di Luca Zingaretti contro i paparazzi. Se ci fossero poi novità da Farindola ci saranno collegamenti in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.