Programmi TV

Mara Venier torna a La vita in diretta senza Lamberto Sposini? La sua risposta

Mara Venier torna a La vita in diretta senza Lamberto Sposini? La sua risposta nell'ultima intervista per il settimanale Oggi


Ci sono molte voci sulla prossima stagione de La vita in diretta e, anche se Cristina Parodi non ha affatto confermato la sua rinuncia alla conduzione del programma, si parla già da settimane, di una sostituta che dovrebbe prendere il suo posto. Dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Mara Venier che ha parlato, dopo Telethon, di un suo riavvicinamento con la Rai, il suo nome è tra quelli che figurano nella famosa lista delle papabili. Ma Mara Venier potrebbe davvero essere pronta a tornare a La vita in diretta senza Lamberto Sposini dopo tutto quello che è successo? Sarebbe pronta al’avventura di un day time anche se al fianco di Marco Liorni che stima da sempre? Difficile a dirsi. E mentre gli appassionati e gli affezionati, sperano di rivedere Mara in tv, e continuano anche a cercare le ultime notizie sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini, la conduttrice prova a dire la sua in merito a quella che potrebbe essere l’eventualità di un ritorno in Rai.

Come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto per aprire questo post, Mara Venier è in copertina sull’ultimo numero della rivista Oggi e parla della sua vita privata ma anche di quella professionale. 

“Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu “La vita in diretta” farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito (Nicola Carraro, ndr).”

Le parole di Mara fanno davvero capire che potrebbe dire di no anche a un’offerta di questo genere? Difficile a dirsi ma come sappiamo, la Rai è a caccia di una conduttrice per la domenica, visto che nella prossima stagione difficilmente Pippo Baudo potrebbe esser pronto ad accettare. Difficile davvero capire che cosa ne sarà di Mara! Una cosa è certa, la conduttrice piace ancora molto al pubblico, per cui non è davvero escluso che si pensi a lei per un gradito ritorno in Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.