Programmi TV

A La prova del cuoco è già Carnevale, dalla fatina a Pinocchio i protagonisti in cucina (Foto)

Nella puntata di oggi 30 gennaio 2017 La prova del cuoco i protagonisti già vestiti per il Carnevale accanto ad Antonella Clerici (foto)


Inizia con un bel po’ di anticipo a La prova del cuoco il periodo delle ricette di Carnevale ma nella puntata di oggi 30 gennaio 2017 a mezzogiorno abbiamo anche già visto le prime maschere (foto). Alcuni dei protagonisti de La prova del cuoco hanno già pensato ai loro abiti di scena più colorati e allegri e da Alessandra Spisni a Luisanna Messeri ma anche Cesare Maretti e Persegani, tutti hanno voluto già dare l’idea della festa. C’è davvero bisogno si sorridere un po’ quando è possibile e in più non dimentichiamo che le puntate de La prova del cuoco le guardano anche i bambini. Se avete perso la puntata di oggi de La prova del cuoco oltre alle ricette dolci di Carnevale mostrate sarete curiosi di scoprire che abito hanno scelto alcuni dei maestri in cucina.

Per il vestito di Carnevale o almeno un accessorio indossato da Antonella Clerici attendiamo che la festa arrivi davvero, invece ci ha fatto sorridere Alessandra Spisni con la sua acconciatura da gallina, davvero giusta per chi cucina anche brodi e sughetti.
Ed ecco alcune foto dalla puntata di oggi 30 gennaio 2017 de La prova del cuoco

Antonella Clerici lascia sola Anna Moroni e si siede tra il pubblico, le foto del siparietto di oggi – clicca qui

Luisanna Messeri dolcissima ha preferito trasformarsi in fatina, una bacchetta magica tra le mani, il cappello e ovviamente il grembiule in tinta. Daniele Persegani era il dottor Balanzone, mentre Cesare Marretti non ha avuto dubbi e si è trasformato nell’adorato Pinocchio con naso finto lunghissimo e cappello in testa. Cosa ci regaleranno nelle prossime puntate di protagonisti de La prova del cuoco? La simpatia lì è di casa ed è apprezzatissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.