Programmi TV

Sanremo 2017 prima serata: la scaletta del 7 febbraio 2017, dagli ospiti alle esibizioni

Festival di Sanremo 2017 prima serata: la scaletta del 7 febbraio 2017, dagli ospiti alle esibizioni. Ecco tutte le ultime news dal palco dell'Ariston


C’è odore di Sanremo nell’aria! Manca ormai pochissimo, tra poche ore inizierà la nuova edizione del Festival di Sanremo e ascolteremo i brani in gara! Tanta curiosità per le canzoni, per i due conduttori, Maria De Filippi e Carlo Conti,  che per la prima volta fanno “coppia fissa” su Rai1. Oggi vogliamo raccontarvi quello che succederà nella prima puntata di Sanremo 2017 quella in onda il 7 febbraio 2017. Per la prima volta vedremo Maria De Filippi scendere dalle scale, o forse, come suggeriva la conduttrice in conferenza stampa, sarà Carlo Conti a scendere le scale, possibilmente senza tacchi, mentre lei lo attenderà già sul palco! Vedremo! Sarà anche la prima volta della copertina di Crozza che con la sua satira aprirà tutte le serate del Festival di Sanremo. Insomma tante prime volte tutte insieme che dovrebbero rendere speciale questa nuova edizione del Festival. Ma vediamo nel dettaglio la scaletta per la prima serata del Festival di Sanremo: dagli ospiti alle esibizioni, ecco tutto quello che ci attende. 

FESTIVAL DI SANREMO 2017: LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA 7 FEBBRAIO 2017

Niente Affari Tuoi come succede ormai da anni. Il festival è lungo e ha bisogno dei suoi tempi. Per cui si parte alle 20,35 subito dopo il Tg con l’Anteprima dedicata alle canzoni che non hanno vinto Sanremo ma che hanno avuto successo. Federico Russo protagonista di questo spazio con la sua giovane e fresca conduzione. E poi si parte con Carlo Conti e Maria De Filippi. Al momento non è dato sapere come si alterneranno i due sul palco, lo scopriremo solo durante la prima serata del Festival. Grande attesa anche per il look di Maria. 

PRIMA SERATA FESTIVAL 2017: GLI OSPITI DEL 7 FEBBRAIO 2017

Superospiti annunciati Ricky Martin, Clean Bandit e Tiziano Ferro e Carmen Consoli che si esibiranno su Il Conforto. Paola Cortellesi e Antonio Albanese presentano il loro film “Mamma o papà?”. Al momento questi sono i nomi confermati ma all’ultimo momento, potrebbero esserci anche altre sorprese annunciate nella conferenza stampa giornaliera. 

A metà serata attesa la prima copertina di Maurizio Crozza ( che quindi non dovrebbe aprire il Festival ma arrivare in un secondo momento). 

PRIMA SERATA FESTIVAL DI SANREMO 2017: LE ESIBIZIONI DEL 7 FEBBRAIO 2017

E ovviamente non ci dimentichiamo della gara che dovrebbe essere la cosa principale del Festival anche se si sa, si parla di tutto. Sul fronte gara, esibizione di 11 dei 22 Big in gara (qui tutti i Campioni di Sanremo 2017). Votano la Giuria della Sala Stampa e il Televoto, con un peso del 50% ciascuno. Gli 8 più votati passano alla semifinale del venerdì, 3 accedono al torneo a girone eliminatorio del giovedì sera.

Tutto questo e molto altro nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 con una scaletta ricchissima. Si spera di finire prima dell’una, vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.