Programmi TV

Maria de Filippi ha la febbre ma Carlo Conti rassicura: sarà sul palco anche alla prima

Maria de Filippi ha la febbre ma Carlo Conti rassicura: sarà sul palco anche alla prima. Le ultime news dalla conferenza stampa del 7 febbraio 2017


A quanto pare l’emozioni si fa sentire anche a Sanremo, oltre al freddo che sta attanagliando tutti i presenti in Liguria. E vittima di questi due ingredienti messi insieme è Maria De Filippi. A quanto pare la conduttrice ha la febbre alta e quella che sembrava essere solo una indiscrezione diventa una certezza in conferenza stampa quando i giornalisti chiedono a Carlo quali siano le condizioni di salute della conduttrice. In un primo momento Carlo conferma che va tutto bene, che la sua presenza non era prevista ma poi, quando i giornalisti gli fanno notare che la notizia è stata anche battuta dall’Ansa, cambia un pò la versione dei fatti.

MARIA DE FILIPPI HA LA FEBBRE A POCHE ORE DAL DEBUTTO SUL PALCO DELL’ARISTON: LE ULTIME NOTIZIE DALLA CONFERENZA STAMPA DEL 7 FEBBRAIO 2017

“Maria sta bene, posso dirvi che la sua presenza, come potrà confermare il direttore di Rai1, non è prevista tutti i giorni per cui non dovete aspettarvi di vederla sempre. E oggi per esempio la sua presenza in conferenza non era prevista. Per cui tutto nella norma” questa la risposta di Carlo Conti. I giornalisti però insistono e lo informano di alcune agenzie battute proprio questa mattina. Carlo Conti allora commenta: “Ha 38 di febbre? Non so ma posso solo dirvi che esiste un commercio un farmaco, di cui non posso fare il nome, che le farà abbassare la febbre e stasera la vedremo sul palco.”

Questa volta quindi è vero che Maria è ammalata! Proprio ieri la conduttrice nella conferenza stampa di presentazione aveva spiegato che cosa può fare l’effetto Sanremo raccontando di quando qualche settimana fa, la stampa aveva parlato di un suo malore. In quella occasione Maria aveva saltato la registrazione di una puntata di Uomini e Donne perchè a causa dell’anestesia, non riusciva a parlare. E si era parlato di un malore ma lei stava benissimo. Non ci resta che fare un augurio di pronta guarigione a Maria in vista del suo debutto sul palco di Sanremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.