Antonella Clerici si riprende alla grande la prima serata: ruba i giudici a Maria e spicca il Volo


Di blu vestita, Antonella Clerici ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston. Fino all’ultimo momento la sua presenza è stata in dubbio ma alla fine la Clerici ha trovato il tempo per passare da Sanremo! Sono tantissimi gli impegni della Clerici che ha dovuto lasciare La prova del cuoco, affidandola alla sua squadra, per un giorno in modo da essere a Sanremo per parlare del nuovo programma di Rai1 che la vedrà protagonista in prima serata. Antonella Clerici infatti torna in prime time con Standing Ovation da venerdì 17 febbraio 2017. Alla faccia di tutte le superstizioni, Antonella è pronta al debutto e nella serata del Festival dà anche delle succose anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata del programma. Standing Ovation mescola diversi ingredienti, non è una gara, non è solo esibizione, non è solo piccoli talenti…E’ varie cose messe insieme ma la paura che i piccoli possano restare male in merito ai commenti dei giudici non ci sarà perchè non saranno soli sul palco di Standing Ovation ma in compagnia di loro parenti o comunque persone care. E questa volta la Clerici deve aver imposto il suo credo: o si fanno le cose per bene o non si fanno. Negli ultimi anni la conduttrice aveva dovuto arranciarsi nelle varie prime serate, con quello che mamma Rai offriva ma a quanto pare, per il suo nuovo programma, non sarà così.

E lo si capisce bene anche leggendo i nomi dei tre giurati che faranno parte della sua squadra. Abbiamo titolato “Antonella ruba i giudici a Maria” perchè un pò è anche così. Nella giuria di Standing Ovation infatti ascolteremo i commenti di Nek, che come saprete ha fatto parte della scuola di Amici, con il suo ruolo di direttore artistico nel serale. E poi ancora ci sarà anche, sorpresa dell’ultimo momento, Loredana Bertè che a questo punto, immaginiamo, non sarà tra i giudici della prossima edizione di Amici. Terzo giudice per il nuovo programma di Rai1, Romina Power, un pezzo da novanta anche per l’affetto che il pubblico nutre per lei.


Ma non finisce qui perchè come annunciato da Antonella Clerici nella sua partecipazione a Sanremo, la prima puntata di Standing Ovation, vedrà protagonisti i ragazzi de Il volo. Piero, Ignazio e Gianluca saranno insieme a lei venerdì 17 febbraio 2017 su Rai1. Si parte alla grandissima quindi. In bocca al lupo per questa nuova avventura. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close