Programmi TV

A Domenica In arriva Paolo Gentiloni: un super ospite per Pippo Baudo e Rai1

A Domenica In arriva Paolo Gentiloni: un super ospite per Pippo Baudo e Rai1. Ecco le anticipazioni per la puntata del 4 marzo 2017


Tutti pronti per la puntata di Domenica IN del 5 marzo 2017? Grandi sorprese per il pubblico di Pippo Baudo che nella puntata di oggi avrà un super ospite. le anticipazioni ufficiali infatti, ci svelano che nella puntata di questo pomeriggio, Pippo Baudo potrà intervistare il presidente del consiglio Paolo Gentiloni. Non succede tutti i giorni di avere un premier, in una diretta domenicale. Sarà quindi una puntata davvero speciale per Pippo e per la squadra di Domenica In. Paolo Gentiloni non ha rilasciato molte interviste in tv da quando è diventato Premier, per cui sarà anche una buona occasione per ascoltare le sue parole. Ma scopriamo anche le altre anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti di questa puntata, ecco tutti i dettagli per voi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI PIPPO BAUDO NELLA PUNTATA DEL 5 MARZO 2017

Prima di iniziare con le anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi, vi ricordiamo anche che Chiara Francini non sarà presente. L’attrice infatti è  impegnata a teatro con uno spettacolo che la terrà impegnata per tutto il mese di marzo e aprile. Tornerà a Domenica In solo nelle puntate di maggio. Inoltre ricordiamo che la Francini aveva smentito tutte le voci secondo le quali, lei e Pippo Baudo avrebbero litigato. Solo gli impegni del teatro l’hanno allontanata da Domenica In, nulla di più. E adesso possiamo tornare alle nostre anticipazioni.

Nella puntata di Domenica In di oggi, vedremo Loretta Goggi. L’attrice ripercorrerà i momenti più belli della sua carriera ma non solo. Da giovedì infatti su Rai1 andrà in onda una fiction di cui sarà protagonista insieme ad Anna Valle, Sorelle. In questa fiction la vedremo molto invecchiata. Loretta racconterà come si è calata nel suo nuovo personaggio e svelerà anche delle anticipazioni sulla nuova serie di Rai1. 

Spazio alla musica. Nella puntata di Domenica In del 4 marzo, ascolteremo un altro brano che arriva direttamente da Sanremo. Parliamo di Portami Via, la canzone di Fabrizio Moro che sarà ospite della puntata di oggi su Rai1. Appuntamento come sempre alle 17,10 con una nuova puntata dello show di Pippo Baudo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.