Programmi TV

Standing Ovation stasera la semifinale: un triplete di ospiti per Antonella Clerici

Standing Ovation stasera la semifinale: un triplete di ospiti per Antonella Clerici . Ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 10 marzo 2017


A grandi falcate siamo giunti alla semifinale di Standing ovation: andrà in onda il 10 marzo 2017 la penultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici. E per l’occasione si gioca la carta assi in prima serata: tre grandissimi ospiti per la penultima puntata del programma che non deve perdere però l’attenzione sulla gare, visto che ormai siamo quasi al traguardo. Questa settimana andrà in scena la semifinale, con la gara che decreterà le 4 coppie finaliste del programma e la coppia che verrà eliminata. Per la semifinale di Standing Ovation la Rai non bada a spese: stasera si esibiranno con le coppie rimaste in gara: Raf, Al Bano e Giusy Ferreri. Momenti di chiacchiericcio quindi non mancheranno: Al Bano ritrova Romina e Giusy torna in tv per la prima volta dopo aver annunciato la sua gravidanza. Ma torniamo al programma, ecco per voi alcune anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai1. 

STANDING OVATION ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 10 MARZO 2017 SU RAI1
Antonella Clerici introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese. In studio la giuria composta da tre grandi stelle della musica e della televisione italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. I giurati seguiranno come sempre le esibizioni dalla music box, una postazione ipertecnologica creata per non farli influenzare dal giudizio del pubblico.
Superospite sarà Al Bano. A lui il compito di duettare, a inizio spettacolo, con Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), coppia vincitrice della scorsa puntata. Sarà anche l’occasione per ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera artistica.
Ospiti speciali, Giusy Ferreri e Raf, che interpreteranno, insieme alle coppie in gara, alcune delle loro più belle canzoni.
Le 5 coppie si sfideranno, raccontandosi e cantando grandi canzoni della musica italiana e internazionale. Saranno le standing ovation della giuria e del pubblico in studio a decretare la coppia vincitrice della puntata e la coppia che verrà definitivamente eliminata dalla finale in programma venerdì 17 marzo.
La serata prevede una performance di gruppo delle 5 coppie interamente dedicata a Lucio Dalla.
E poi, la sfida suddivisa in due emozionanti manche: la prima con le performance delle coppie, arricchite e spettacolarizzate da coreografie e giochi di luce. La seconda manche consisterà in due duelli delle coppie ancora in gara che, per l’occasione, si esibiranno con Giusy Ferreri e Raf, le due guest star della serata. I primi tre classificati accederanno direttamente alla puntata finale di Standing Ovation. La quarta coppia finalista sarà la vincitrice dell’ultimo duello. A giudicare quest’ultimo momento di gioco, solo il pubblico.

Appuntamento quindi alle 21,20 di questa sera per la semifinale di Standing Ovation. Antonella Clerici e le coppie talentuose ci aspettano stasera su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.