Programmi TV

Boom di ascolti per Verissimo: Gemma Galgani colpisce ancora

Boom di ascolti per Verissimo: Gemma Galgani colpisce ancora . Record per il programma di Silvia Toffanin che ruba Gemma a Uomini e Done e fa il record


Gemma Galgani colpisce ancora: Verissimo è da record per la puntata in onda l’11 marzo 2017 e immaginare che il merito sia anche un pò della dama di Uomini e Donne è cosa scontata. In ogni puntata del trono over di Uomini e Donne i picchi di share sono assicurati, proprio la settimana scorsa il programma di Maria De Filippi ha superato ogni più rosea aspettativa. E se succede a Uomini e Donne, perchè non potrebbe succedere a Verissimo? Il programma di Silvia Toffanin registra ascolti eccellenti nella puntata di sabato 11 marzo, e se nella scorsa stagione con l’intervista a Simona Ventura si era toccato uno dei record assoluti, con 22.14% di share (20.47% sul target commerciale) e 2.782.0000 spettatori totali, a un anno di distanza, questo record viene battuto. I dati auditel relativi alla puntata di Verissimo in onda l’11 marzo 2017 ci raccontano una nuova storia: Verissimo 2882.000, 24,57% e nei Giri di Valzer 2138.000, 16,78%. Insomma un risultato davvero da record per la storia di Gemma e non solo. Grande interesse da parte del pubblico che ha ascoltato anche dei racconti inediti della vita della dama di Uomini e Donne. Non si è infatti parlato solo della storia tra lei e Giorgio. Per la prima volta Gemma ha raccontato di più della sua famiglia, del grande affetto che la lega alle sue sorelle e della malattia della sua mamma; ha raccontato del suo matrimonio quando era appena maggiorenne, dell’amore per il lavoro a teatro. Di tutte le grandi soddisfazioni che ha avuto nella sua carriera e di quella mail mandata dalla sorella per partecipare a Uomini e Donne. Era nato tutto per caso, per i suoi 60 anni sua sorella aveva pensato che forse era il caso di trovare un uomo, visto che Gemma era sempre da sola.

E da quel momento, oggi sono passati 7 anni, Gemma di strada in quel di Uomini e Donne ne ha fatta davvero tanta. La storia d’amore con Ennio con il quale si fidanzò: una festa e un anello importante ma poi la storia non era andata come lei si aspettava. Altri incontri nel suo percorso fino alla storia d’amore con Giorgio. E quando Silvia le chiede se ci possa essere una possibilità per un ritorno di fiamma, Gemma tentenna. Forse lei in cuor suo lo spera ancora, ma sa che il bel gabbiano, difficilmente volerà sulla sua stessa rotta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.