Programmi TV

Domenica Live anticipazioni: Barbara D’Urso promette grandi ospiti per il 12 marzo 2017

Domenica Live anticipazioni: Barbara D'Urso promette grandi ospiti per il 12 marzo 2017. Ecco le ultime news


Barbara D’Urso avrebbe voluto svelare qualcosa in merito alla puntata di Domenica Live in onda oggi 12 marzo 2017 ma venerdì, con i saluti di Pomeriggio Cinque, ha solo annunciato che anche quella di oggi, sarà una super puntata. Forte degli ottimi ascolti di questa stagione, Barbara D’urso torna anche oggi su Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live ricca di storie da raccontare, di interviste e di argomenti che tanto piacciono al pubblico che l’ha eletta regina della domenica pomeriggio degli italiani. Come sempre anche la puntata di Domenica Live in onda oggi 12 marzo 2017, si aprirà con il talk dedicato all’attualità. Tra gli ospiti di questo spazio, troveremo anche Matteo Salvini. Probabilmente si parlerà della sicurezza in casa, di come difendersi dai ladri e del fatto che sia giusto o meno, avere delle armi in casa per la paura delle rapine. Un tema caldo che sta interessando molto l’opinione pubblica in questo periodo. Tre milioni di spettatori per la Domenica Live di Barbara D’urso tra gossip, talk imbarazzanti e storie da raccontare. E’ questa la domenica che piace agli italiani! 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 MARZO 2017

Non sappiamo invece molto in merito agli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 12 marzo 2017. Per il momento non ci sono state anticipazioni che ci svelano chi ci sarà nel programma di Canale 5. Non mancheranno di certo le D’Urso interviste e, visto il grande successo che il dottor Alberico Lemme riscuote in ogni sui uscita televisiva, immaginiamo che anche questa domenica potrebbe essere protagonista. Come sempre anche la puntata di Domenica Live in onda oggi 12 marzo 2017, prenderà il via alle 14 circa per 5 ore di diretta.

Vi aggiorneremo nel corso della giornata con le altre anticipazioni e vi sveleremo anche i nomi degli ospiti vip che saranno protagonisti. Barbara D’Urso ha annunciato una super puntata, vedremo cosa succederà! Appuntamento quindi alle 14 su Canale 5 per una nuova puntata di Domenica Live. 

AGGIORNAMENTI- La puntata di Domenica Live di oggi si apre con Michele Zarrillo al pianoforte che canta Una rosa blu. Nella puntata di Domenica Live del 12 marzo 2017 ascolteremo anche Paola Turci, che racconta della sua vita oggi ma anche del drammatico incidente che l’ha vista suo malgrado protagonista. Oggi a Domenica Live ci sarà anche Amauris Perez con la sua famiglia. E ancora: Cristiano De Andrè ha querelato sua figlia Francesca dopo il racconto di lei, in studio la ragazza si difenderà. Nella puntata di oggi ci sarà Vittorio Cecchi Gori che presenterà la sua nuova fiamma. E ancora, si parlerà di eredità con la vedova Bramieri. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà anche un ospite molto arrabbiato che ha qualcosa da dire ma Barbara D’Urso non svela di chi si tratta. E per non farci mancare nulla anche il mistero: chi sono i figli segreti di Claudio Villa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica Live anticipazioni: Barbara D’Urso promette grandi ospiti per il 12 marzo 2017

  1. MA NON SI PUO’ COMINCIARE A NON INVITARE PIU’ LIBRANDI, UN PIDOCCHIO RIFATTO…
    CE L’ HA CON TUTTI … CON LE PERSONE NORMALI E CON I POLITICI CHE NON SONO RENZIANI….E HA PROPOSITO, HA RAGIONE SALVINI …. SE UNO ENTRA IN CASA MIA, ENTRA DIRITTO MA E’ FACILE CHE ESCA STESO….MI AUGURO CHE VADANO A RUBARE UN CASA DI LIBRANDI PER VEDERE COME REAGISCE … MAGARI CHIAMA I CARABINIERI DOPO CHE LO HANNO RIEMPITO BEN BENE DI BOTTE…..

  2. Se una trasmissione deve avere come ospiti principali i figli di Claudio Villa e de Andre, a mio parere fra qualche tempo sarà chiusa per mancanza di pubblicità.
    Che pena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.