Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: spunta l’ipotesi complotto, perchè Giulia non lascia il trono di Luca?

Uomini e Donne ultime news: spunta l'ipotesi complotto, perchè Giulia non lascia il trono di Luca? In attesa delle prossime anticipazioni con l'ultima registrazione, ecco i rumors dai social


In attesa della puntata di Uomini e Donne in onda oggi dedicata al trono classico versione femminile, e in attesa delle prossime anticipazioni che arriveranno dopo la registrazione delle nuove puntate del trono classico, sul web si discute incessantemente del trono di Luca Onestini. In particolare i fan del programma e non solo, si stanno chiedendo come sia possibile che Giulia Latini abbia deciso di restare in studio dopo tutto quello che è successo. Se infatti era comprensibile che una ragazza restasse nel programma vedendo il tronista baciare la rivale, risulta poco chiaro invece il suo modo di reagire di fronte all’arrivo di altre ragazze chieste persino dal tronista. Per questo motivo dopo le anticipazioni, e dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne del 3 aprile 2017, arrivano dai social ( per cui vanno prese per quello che sono, ossia solo voci) delle notizie che riguarderebbe Giulia e la sua nuova vita con un agente alle spalle. Ricorderete che Giulia si è presentata in studio come una ragazza semplice, una studentessa e lavoratrice poco attenta ai social e a tutto il mondo dello spettacolo. Con il passare del tempo però le cose sono cambiate, almeno secondo i fan di Luca Onestini e non solo. Infatti non sarebbe solo Giulia a essere diversa in studio, in quanto consigliata da qualcuno che le direbbe cosa fare. Ci sarebbe persino, udite udite, una sorta di complotto fatto per mettere in cattiva luce Soleil ( che dal  canto suo annuncia che cercherà in tutti i modi di dimostrare queste voci). Secondo le anticipazioni che arrivano proprio dai fan che seguono con passione ogni movimento che i protagonisti fanno su tutti i social, pare che persino Luca sia coinvolto in questo strano gioco, che adesso allungherà il brodo e che alla fine sceglierà Giulia, questo sarebbe poi il reale motivo per il quale la Latini starebbe in studio senza trovare la forza di andare via.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in queste voci. Certo è che Giulia deve provare qualcosa di molto forte, secondo il nostro punto di vista. Non volendo vedere complotti e stratagemmi vari, noi pensiamo semplicemente che Giulia sia molto presa da Luca. Che a Luca invece la corteggiatrice non piacca. Il tronista rendendosi conto di essere molto attratto da Soleil, che al momento potrebbe essere un no, ha quindi deciso di chiamare altre due belle ragazze in modo che, se anche la Latini dovesse andare via, potrebbe continuare il suo trono e non rischiare una “dipartita” matura senza neppure un petalo di rose, come quest’anno è successo altre volte in studio….

Non ci resta che aspettare: sarà presto registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni ci sveleranno anche che cosa ha deciso di fare Giulia. Resterà alla corte di Luca oppure deciderà di mollare la presa? Soleil porterà in studio delle prove che possano dimostrare tutte le accuse contro Luca e Giulia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.