Programmi TV

Domenica In anticipazioni 9 aprile 2017: tutti gli ospiti di Pippo Baudo che omaggia Totò

Domenica In anticipazioni 9 aprile 2017: tutti gli ospiti di Pippo Baudo che omaggia Totò. Ecco le news e le anticipazioni per oggi


Dopo la prima parte del pomeriggio di domenica dedicata alla Formula Uno, sul primo canale Rai il palinsesto torna alla normalità! Vedremo quindi una nuova puntata di Domenica In in compagnia di Pippo Baudo e dei suoi ospiti. Tante le cose di cui parlare in questa domenica delle palme e come sempre tanti ospiti nello studio di Rai1. Scopriamo insieme le anticipazioni per la puntata di Domenica In del 9 aprile 2017. Ecco tutte le news per voi!

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 9 APRILE 2017

Una domenica pomeriggio in compagnia di grandi ospiti con la domenica di Pippo Baudo. A 50 anni dalla morte, Pippo Baudo ricorderà il grandissimo Antonio De Curtis, in arte Totò, nella puntata di “Domenica In” di domenica 9 aprile alle 17.05. Una serie di immagini indimenticabili, documenti, filmati e testimonianze, tra cui quella in studio di Ninetto Davoli, renderanno omaggio a un artista genio del teatro, cinema e televisione, drammaturgo, poeta, paroliere, cantante e mattatore indiscusso.

Come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto per aprire questo post, in questi giorni nello studio di Domenica In ci sono state le prove perchè la musica è di casa! Tra gli altri ospiti di oggi anche Edoardo Vianello, ospite musicale della puntata, ripercorrerà con l’amico e conduttore Pippo Baudo una carriera da record, con i suoi brani più famosi, tutt’ora indimenticati, fino all’esperienza artistica con Franco Califano.
Ospiti in studio, infine, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, protagoniste in lotta per i diritti e l’emancipazione delle donne nella fiction di Rai1 “Di padre in figlia”, una saga familiare al femminile nata da un’idea di Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani. La fiction in onda prossimamente su Rai1 racconta la storia di una famiglia del nord Italia con un padre padrone che non ha nessuna intenzione di far studiare le sue figlie e che tratta le donne come se fossero una sua proprietà. Il bravissimo Alessio Boni è il protagonista maschile della fiction. LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI
In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Vi ricordiamo che Domenica In va in onda anche oggi domenica 9 aprile 2017 alle 17,10 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.