Programmi TV

Domenica Live e Pomeriggio Cinque in vacanza per Pasqua: Barbara D’Urso torna martedì

Domenica Live e Pomeriggio Cinque in vacanza per Pasqua: Barbara D'Urso torna martedì con la diretta del programma del pomeriggio di Canale 5


Cambia la programmazione di Canale 5 nei giorni di Pasqua! Barbara D’Urso si prende qualche giorno di riposo e torna a far compagnia al pubblico di Canale 5 dopo i due giorni dedicati alla vacanze di Pasqua. La puntata di Domenica Live in onda il 16 aprile 2017 andrà infatti in onda in formato ridotto, prende il via alle 16 circa e sarà una puntata di Domenica Live Rewind durante la quale vedremo i momenti più interessanti di questa stagione del programma di Canale 5. Una puntata che ci mostrerà anche degli spezzoni inediti e alcune immagini dal backstage del programma di Canale 5. Mediaset sceglie quindi di far riposare i suoi conduttori: nel giorno di Pasquetta non andrà in onda neppure Pomeriggio Cinque che torna il 17 aprile 2017 con una nuova puntata in diretta ( nel giorno di Pasquetta non andrà in onda neppure Mattino Cinque). 

Sarà una domenica senza Domenica Live che si prepara a chiudere anche questa stagione con ottimi numeri. Non sono mancati i momenti trash in questa edizione di Domenica Live e speriamo che nella puntata di Pasqua di vedrà solo il bello del programma, quelle parti in cui si parla di amore, di storie a lieto fine e di famiglie felici. 

Va detto che in questa seconda parte di stagione di Domenica Live, come del resto anche nella prima parte, i momenti più seguiti sono stati purtroppo, quelli in cui in studio è successo di tutto, dai dibattiti sui figli di, al mondo di Alberico Lemme diventato ormai un personaggio televisivo nella scuderia di Barbara D’Urso. 

Vi ricordiamo che Domenica Live Rewind andrà in onda dalla 16 su Canale 5. Prima potrete seguire il film Un amore di Nonna.

Ecco le anticipazioni:  Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria…

Tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie per una Pasqua serena da passare con le persone a voi care. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.