Programmi TV

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l’episodio La Luna di Carta

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta in onda oggi 17 aprile 2017 su Rai1, ecco la trama


Non vuole rinunciare al suo grande asso nella manica la Rai che sceglie di mandare in onda anche nel giorno di Pasquetta un altro episodio de Il commissario Montalbano, anche stavolta si tratta di una replica. Il 17 aprile 2017 i telespettatori e i grandi estimatori de Il commissario Montalbano, potranno seguire su Rai1 l’episodio dal titolo La luna di carta, uno dei primi in onda in Rai. Torniamo infatti nel 2005, ci sembra strano ma sono passati 12 anni dalla messa in onda di questo episodio che però vede già un Moltalbano alle prese con i problemi della “vita”. Il nostro commissario infatti si rende conto che il tempo sta passando anche per lui e sta vivendo quella che possiamo definire una crisi di mezza età.  Inoltre Montalbano ricorda anche il periodo della sua fanciullezza, ricorda la luna di carta e suo padre. Ma non solo: il nostro commissario si rende conto che ci sono state delle mancanze nella sua vita e capisce anche che probbailmente non ha amato come avrebbe dovuto, la persona o le persone a lui care. Ma scopriamo adesso la trama dell’episodio de Il commissario Montalbano in onda stasera su Rai1. Ecco per voi la trama. 

STASERA IN TV, SU RAI1 C’E’ IL COMMISSARIO MONTALBANO: LA LUNA DI CARTA

Quando Angelo Pardo, informatore medico dalla vivace vita sentimentaIe, viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua, la pista più probabile è quella passionale. Montalbano però non si lascia ingannare dalle apparenze, tanto più che cominciano a saltar fuori altri cadaveri, uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. Ma la vera sfida per Il commissario sono due donne, entrambe possibili assassine. E per sbrogliare I’ntricata matassa Montalbano deve prima capire il loro ruolo nella faccenda..Riuscirà ancora una volta il nostro commissario ha capire gli strani intrecci di questa vicenda e a mettere dietro le sbarre l’assassino?

Anche in questa occasione se la vedrà con due donne: Michela che aveva per il morto un amore morboso e l’amante Elena Sclafani, che stava per porre fine ad una relazione di cui era stanca. Il caso è sempre più intricato e Montalbano si trova in difficoltà, come se la caverà questa volta?

Appuntamento a stasera con un nuovo episodio de Il commissario Montalbano: La Luna di carta ci aspetta oggi su Rai1! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.