La prova del cuoco ricette 21 aprile 2017 si cucina mentre sale l’ansia per le brutte notizie


Puntata de La prova del cuoco del venerdì e con le ricette di oggi 21 aprile 2017 chiudiamo la settimana dopo Pasqua sperando non arrivino altre brutte notizie dal telegiornale. Antonella Clerici a mezzogiorno sarà pronta come sempre con i suoi maestri in cucina per suggerire nuove ricette La prova del cuoco, nuovi piatti da aggiungere ai menù completi formati dalle gustose ricette La prova del cuoco. Si inizia come di consueto alle 11,50, per essere precisi, con l’anteprima di Antonella Clerici tra ricette sprint e almanacco, poi spazio alla pubblicità quindi si balla tutti insieme con la sigla e si parte con la puntata de La prova del cuoco ricetta di ricette e di immancabili sfide. Chi ci sarà nella puntata di oggi 21 aprile 2017 de La prova del cuoco, chi cucinerà il primo piatto, chi creerà il secondo da non perdere e chi ci delizierà con la ricetta del dolce La prova del cuoco? Lo scopriremo insieme ma se di venerdì si mangia pesce oggi a La prova del cuoco ci sarà Gianfranco Pascucci, speriamo con un piatto raffinato sì ma anche goloso.

Come sempre troverete in basso in questo articolo le ricette di oggi La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv.

Se invece avete perso la puntata e le ricette di ieri 20 aprile 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta sprint delle lumachine di frittata con i wurstel, una deliziosa preparazione per i più piccoli; poi la ricetta di Anna Moroni per fare lo strudel alle erbe, la ricetta dolce della torta di riso di Luisanna Messeri e Lorenzo Branchetti e per finire la ricetta del centrifugato della dottoressa Evelina Flachi ma anche i suoi preziosi consigli sul cioccolato. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi venerdì 21 aprile 2017 La prova del cuoco.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 21 aprile 2017 – In aggiornamento

La ricetta sprint della torta würstel e asparagi

La ricetta del dolce Paris Brest di Sal De Riso

La ricetta dello sgombro agli agrumi di Gianfranco Pascucci

La ricetta della pizza guanciale e pecorino di Gabriele Bonci

Commenta l'articolo