Programmi TV

Cambia la programmazione di Canale 5 per il 25 aprile 2017: saltano le soap e i programmi del pomeriggio, carrellata di film

Cambia la programmazione di Canale 5 per il 25 aprile 2017: saltano le soap e i programmi del pomeriggio, carrellata di film. Tutti gli orari e i cambiamenti


Cambia la programmazione di Canale 5 per il 25 aprile 2017 giorno di festa per il nostro paese! Si celebra la Liberazione della nostra Italia e quindi i programmi in onda di consueto, almeno su Canale 5, vanno in vacanza! Cambia radicalmente la programmazione di Canale 5 per il 25 aprile con i programmi di punta e le soap che non vanno in onda. Abbiamo riassunto in un piccolo schema quella che sarà la programmazione per la giornata del 25 aprile 2017. 

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 IL 25 APRILE 2017 NEL GIORNO DELLA LIBERAZIONE

MATTINO CINQUE NON VA IN ONDA: SI TORNA IL 26 APRILE 2017

FILM IN ONDA DALLE 8,55: QUEL TESORO DI DIGGITY- Diggity (Bill Treacher) e’ un angioletto birichino che, nel tentativo di guadagnarsi le ali, salva una vecchia chiesa dalle grinfie dell’avido Mister Slee, oltre ad aiutare un giovane solitario a trovare l’amore…

A SEGUIRE IN ONDA FORUM

BEAUTIFUL NON ANDRA’ IN ONDA, UNA VITA NON ANDRA’ IN ONDA, UOMINI E DONNE NON ANDRA’ IN ONDA

FILM IN ONDA DALLE 13,45: C’E’ SEMPRE UN’ALTRA POSSIBILITA‘-Maria Schwadorf e’ un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega…La vita della nostra Maria cambia improvvisamente quando rimane coinvolta in un drammatico incidente stradale…Maria perde l’utilizzo delle gambe e anche il suo lavoro risente di questo evento. Lei però non vuole arrendersi e grazie a una persona speciale tutto diventerà diverso. 

FILM IN ONDA dalle 15,10- UN AMORE EXTRA LARGE: Eva Brand e’ una trentenne taglia 50, lavora in un hotel come pasticcera. Ha una sorella, Caro, madre single di un neonato; la madre, Renate, spera invano che Eva dimagrisca e trovi un marito, mentre il padre, Hanspeter, accetta la figlia cosi’ com’e’. Nick Feltus e’ un trentenne, proprietario insieme al suo socio Denis di un centro sportivo all’interno dell’hotel in cui lavora Eva. E’ un guru del fitness, sempre sulle prime pagine delle riviste, cinico e arrogante anche con il suo socio. Da bambino era obeso ed e’ in terapia da uno psichiatra, il dottor Schwaiger.Durante una festa aziendale, Eva vince il primo premio alla lotteria. Il premio consiste in una giornata nel centro sportivo di Nick. L’esperienza e’ molto frustrante per Eva, che si trova davanti a ragazze in forma perfetta e viene umiliata da Nick. La donna va sul tetto dell’hotel ed esprime il desiderio che Nick ingrassi e soffra come lei, dopodiche’ precipita.

IL SEGRETO NON ANDRA’ IN ONDA, POMERIGGIO CINQUE NON ANDRA’ IN ONDA

PER IL CICLO INGA LINDSTROM DALLE 17 IN ONDA IL FILM PRINCIPESSA-Christina von Schöping e’ promessa sposa di Henrik, erede al trono di Littonia. Pochi giorni prima delle nozze, pero’, conosce casualmente Sven, architetto per esterni. Sulle prime non succede nulla, ma il destino ci mette lo zampino e tra i due nasce un feeling, che mette a dura prova la decisione di Christina… Anche il padre della ragazza, il duca Anders, vedovo, ha una storia d’amore con Mona, una giornalista di cronaca rosa. Quando Mona scopre di aspettare un bambino, Anders esce allo scoperto e dichiara pubblicamente di volerla sposare…

 A SEGUIRE IN ONDA REGOLARMENTE AVANTI UN ALTRO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.