Programmi TV

Per Morgan è arrivato davvero il tapiro d’oro e lui commenta a modo suo

Per Morgan è arrivato davvero il tapiro d'oro e lui commenta a modo suo. Ecco le parole dell'ex coach di Amici


Qualche giorno fa Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, aveva annunciato che Morgan avrebbe presto ricevuto un tapiro d’oro e alla fine il favoloso premio tutto dorato è arrivato. Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 26 aprile 2017 abbiamo quindi visto la consegna del tapiro arrivata anche dopo la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle. Il tapiro però è arrivato per la “cacciata” da Amici e per le parole che l’ex coach della squadra bianca ha usato per descrivere la vita dei ragazzi che partecipano al talent di Canale 5. In particolare Morgan deve spiegare come mai ha definito “lager” il posto in cui i ragazzi studiano e vivono ormai da mesi con la possibilità non solo di imparare ma anche di arricchirsi e far vedere tutto il loro talento. Morgan quindi vuole spiegare quello che è il suo punto di vista e anche ol perchè della scelta della parola lager, per definire la scuola di Amici. 

“Non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia. Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista.”

Queste sono le parole di Morgan alla consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Il giornalista Dandolo aveva anche ipotizzato che Morgan potesse tornare ad Amici, nelle prossime puntate ma la cosa sembra essere davvero molto difficile anche perchè Morgan sarà di nuovo a Ballando con le stelle per la finalissima del 29 aprile 2017. Staffelli chiede anche se potrebbe esserci un possibile ritorno su Canale 5 parlando anche dei dati di ascolto di Ballando con le stelle e facendo notare che al suo arrivo, la curva dell’auditel ha avuto un calo: 

Staffelli lo pungola: «Però, signor Morgan, la curva degli ascolti è scesa quando lei è entrato». Morgan ha risposto: «Ma cosa sta dicendo?! A lei è scesa la curva!» intonando: «Mangi un sacco di patate, non mi sprechi le nottate e vedrà che la curva tornerà!». Infine, l’ex leader dei Bluvertigo ha concluso: «Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale». Non sappiamo se Morgan tornerà o meno ad Amici ma sicuramente tornerà a Ballando con le stelle e questa volta nessuno sarà curioso di conoscere “la sua verità”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.