Programmi TV

Uomini e Donne torna oggi con il racconto della Pasqua di Marco e Gemma da fidanzamici: le anticipazioni

Uomini e Donne torna oggi 2 maggio 2017 con il racconto della Pasqua di Marco e Gemma da fidanzamici: le anticipazioni. Oggi in onda il trono over con Gemma e Marco protagonisti


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: finalmente ci siamo. Non abbiamo dormito per giorni e giorni ma stiamo per scoprire che cosa è successo tra Gemma Galgani e Marco Firpo nei giorni di vacanza di Pasqua! L’ultima registrazione del trono over risale al 20 aprile e la puntata di Uomini e Donne in onda oggi ci mostrerà tutto quello che è successo tra i due! Preparate i popcorn: vi diamo che Gemma in valigia aveva portato anche dell’intimo bianco di pizzo e che non aveva fatto il biglietto di ritorno. Il povero Marco sarà sopravvissuto in questi giorni? A quanto pare si e Gemma entra in studio accolta dalle critiche di Tina Cipollari ma raggiante più che mai felicissima di come siano andate le cose tra lei e Marco ( a tal proposito siamo in trepidante attesa, vogliamo sapere tra il ponte del 25 aprile e quello del primo maggio dove sia stata Gemma, ancora nella bella casetta delle fiabe del buon Marco?). Torniamo a noi con le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne del 2 maggio 2017. Si ricomincia dal trono over: dopo la sfilata che ha visto il trionfo della mummia che meglio ha rappresentato l’aria di primavera, entrerà in studio Gemma felicissima per il suo fine settimana in compagnia di Marco. Anche il cavaliere genovese avrà lo stesso entusiasmo? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, si torna alle 14,45 su Canale 5!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA E MARCO RACCONTANO COME HANNO TRASCORSO PASQUA INSIEME

La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma al centro studio. La dama racconta di essere stata coperta di attenzioni, di regalini, hanno cenato in intimità e – della notte parlerà lui se vorrà – Ma la grande sorpresa è che lui le ha dato le chiavi di casa! Da parte sua si sente di vivere una storia…Chiaramente Gemma reputa questo gesto davvero molto importante ma anche per Marco ha lo stesso valore? Tina però prima di commentare, vuole aspettare che anche il Firpo entri in studio per ascoltare la sua versione dei fatti e per chiedere che cosa rappresenti il gesto delle chiavi che lui ha dato a Gemma. Tina accoglie quindi Marco e subito gli chiede che cosa ci sia stato tra lui e Gemma, gli chiede di parlare della notte o delle notti passate insieme. Marco esita un po’…ma poi spiega che ha deciso di fare un gioco “i fidanzamici” ( una volta si diceva tromb..amici ma questa è un’altra storia) , nel senso che avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare, baci, abbracci compresi, senza censurarsi e poi come andrà andrà e aggiunge che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è stato facile ! Tina lascia lo studio e la discussione va avanti con il racconto di Marco che però fa capire che tra lui e Gemma non c’è stato nulla. Il bel cavaliere non si è ancora concesso? Sembrerebbe proprio di no…
Il fatto che lei abbia dato le chiavi di casa è visto come un gesto importante ma lui spiega che le dà a chi si fida e non c’è un retro-messaggio, inoltre ama lasciarsi vivere quello che succede e l’apprezza di più quando non è “paludata” come in studio. Marco spiega che comunque preferisce una donna più selvaggia ma non rifiuta di ballare ancora una volta con Gemma. La Galgani continua per la sua strada…Ed ecco una nuova scelta per il ballo. Si danza insieme sulle note della Cura nella versione cantata dall’ex di Amici Elodie, che piace moltissimo a Gemma Galgani. 

Appuntamento alle 14,45 di oggi con la puntata di Uomini e Donne del 2 maggio 2017 per non perdere altri succulenti dettagli di questo racconto.

AGGIORNAMENTO– Sul sito ufficiale di Uomini e Donne si annuncia una nuova puntata del trono classico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.