Programmi TV

Barbara D’Urso festeggia gli ottimi ascolti di Domenica Live per il suo compleanno: il regalo più grande

Barbara D'Urso festeggia gli ottimi ascolti di Domenica Live per il suo compleanno: il regalo più grande come sempre arriva dal pubblico. E' un trionfo nella prima domenica di maggio


Ancora una volta ottimi ascolti nella domenica pomeriggio di Canale 5. Domenica Live si conferma programma amatissimo dal pubblico di Mediaset e gli spettatori regalano ascolti assolutamente ottimi anche in un giorno speciale per Barbara D’urso che durante la diretta ha spento le candeline sulla torta per il suo compleanno, e che compleanno! 60 anni e non sentirli, la conduttrice porta benissimo gli anni che ha, sembra ancora una trentenne! Nella puntata di Domenica Live in onda il 7 maggio ottimi ascolti per tutta la durata del programma. Come sempre la parte più vista è stata quella dedicata al talk con il dottor Lemme che per festeggiare il compleanno della D’urso ha persino creato dei dolcetti nuovi i Lemme Rocher…E poi grandi festeggiamenti per la conduttrice con il film della sua vita. A proposito di ascolti, per i quali la D’Urso ha ringraziato come sempre fa il suo pubblico questa mattina, tra gli invitati al mega party per la festa, c’era anche il suo eterno rivale della domenica. Una sfida solo a distanza ma nella vita, Massimo Giletti e Barbara D’urso, sono molto amici! 

IL FILM DELLA VITA DI BARBARA D’URSO-GUARDA QUI LA SUA STORIA

E adesso diamo uno sguardo anche ai numeri, con i dati auditel relativi alla sfida della domenica pomeriggio ( ascolti del 7  maggio 2017)

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL QUESTA MATTINA DOPO LA FESTA DEL COMPLEANNO

Buongiorno!!! E alla fine il regalo più bello me l’avete fatto ancora voi!! Ieri Domenica Live ha raggiunto picchi del 23% di share e di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! 11 punti sopra il cielooooo!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #domenicalive #stagionerecord #ladomenicadegliitaliani #noicheabbiamotantaamatapubblicità #colcuore #pasticceriasangregorio

 

IL CONFRONTO TRA GLI ASCOLTI DEI PROGRAMMI DI CANALE 5 E QUELLI DI RAI 1

Rai1 L’Arena ha intrattenuto 3.307.000 spettatori pari ad uno share del 19.8% nella prima parte e 2.819.000 (18.6%) nella seconda; L’Arena – Protagonisti 1.918.000 (13.3%); Schegge di Domenica In, invece, ne ha trattenuti 1.378.000 (10.1%). Ricordiamo che il programma di Pippo Baudo ha salutato il pubblico la scorsa domenica con l’ultima puntata. E’ significativo che le repliche abbiano fatto l’ascolto medio di una puntata inedita. 

Domenica Live Attualità ha attirato a sé 1.895.000 (12.5%), Domenica Live Storie 2.223.000 (16.2%), Domenica Live Prima Parte 2.240.000 (16.6%), Domenica Live Seconda Parte 2.883.000 (20.8%) e Domenica Live – L’ultima sorpresa 2.399.000 (17.2%). Ottimi gli ascolti per Canale 5 in questa prima domenica di maggio con risultati davvero pazzeschi per il periodo. L’ultima parte della puntata poi, quella interamente dedicata al compleanno della conduttrice, con il film della sua vita, è stata molto apprezzata dal pubblico di Canale 5 che ha seguito le sorprese e i regali per questa giornata importante tutta incentrata sui festeggiamenti per la conduttrice. 

Per ingraziare il suo pubblico la D’Urso ha condiviso sui social la foto della sua torta di compleanno. Per vedere invece le foto con tutti gli invitati alla festa clicca qui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.