Programmi TV

Franco di Mare torna a UnoMattina dopo i problemi di salute e scherza con Francesca Fialdini

Franco di Mare torna a UnoMattina dopo i problemi di salute e scherza con Francesca Fialdini. Il ritorno nella puntata del 17 maggio 2017


Si apre con il sorriso la mattina del pubblico di Rai1 che riabbraccia, dopo qualche giorno di assenza, anche se in modo virtuale Franco di Mare tornato alla conduzione del programma dopo i suoi problemi di salute. La puntata del 17 maggio 2017 si è aperta con il ritorno del conduttore e giornalista al suo posto. I problemi alla schiena ci sono ancora e si vede, ma c’è anche la voglia di tornare a fare il proprio lavoro. “Il 17 di solito non porta bene” ha esordito scherzando Franco di Mare accolto anche da Francesca Fialdini che gli ha dato il bentornato. “Sono ancora vivo” ha detto ironizzando il conduttore, forse anche in riferimento alle tante chiacchiere che sono state fatte questa settimana. Francesca ha sorriso insieme a lui spiegando che il pubblico si è molto preoccupato e che quindi nel corso della puntata avrebbero anche parlato delle sue condizioni di salute. Il giornalista però ha deciso di prendere la questione con il sorriso: “Ho una carrozzella di là” ha scherzato con la sua compagna di viaggio! Il conduttore di Uno Mattina ha preso poi il suo posto anche se i movimenti sono ancora lenti e affaticati. Pian piano starà meglio. 

FRANCO DI MARE DOPO I PROBLEMI DI SALUTE TORNA A UNO MATTINA NELLA PUNTATA DEL 17 MAGGIO 2017

Il 15 maggio Franco di Mare aveva salutato il suo pubblico con questo messaggio sui social: 

“Amici miei credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… la schiena dà ancora qualche problemino. Spero che tra un paio di giorni, con l’aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Unomattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione.”

Oggi finalmente i problemi sono stati risolti e anche se con qualche acciacco, Franco è tornato al suo posto, nel mattino degli italiani alla conduzione, al fianco della sua cara Francesca Fialdini, di Uno Mattina. Restano pochi giorni prima dei saluti e l’arrivederci a settembre e poi il meritato riposo per Franco e Francesca! Anche da parte nostra un grande augurio per questo ritorno e per una sana e completa guarigione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.