Uomini e Donne oggi: scelta e post scelta di Luca Onestini, le prime immagini della sua vita da fidanzato

Questa volta ci siamo, è stato anche annunciato in modo ufficiale da parte dello staff di Uomini e Donne: il 17 maggio 2017 è il grande giorno, quello della scelta di Luca Onestini. Nella puntata di Uomini e Donne oggi finalmente vedremo la scelta di Luca e non solo. Come avrete visto le prime due puntate del trono classico sono state dedicate al trono di Rosa Perrotta, ormai prossima alla scelta, e all’abbandono di Desireè con molto contributi tra vari confessionali e incontri nel camerino, oltre a quello che è accaduto in studio. Il tempo quindi non è bastato per la scelta di Luca che andrà in onda invece oggi. Ma non solo, secondo quelle che sono le ultime anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne, con le news sulla coppia, a quanto pare in questa puntata vedremo anche una sorta di dopo scelta, un pò come del resto è successo anche con Marco e Federica che sono stati seguiti dalle telecamere nelle ore successive alla scelta, per raccontare le loro emozioni e le loro sensazioni, nella vita da fidanzati! Una volta la redazione di Uomini e Donne regalava anche un viaggio ai protagonisti ma a quanto pare, dopo l’epico viaggio di Salvatore e Teresa, non potrà mai esserci nulla di tanto bello da raccontare! Ci accontentiamo anche del post scelta con le prime immagini dei due piccioncini: dalla memorizzazione del numero sul cellulare, al primo selfie insieme alle parole dopo il risveglio nello stesso letto!

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: ARRIVA LA SCELTA DI LUCA ONESTINI E IL DOPO SCELTA 

Sarà quindi una puntata molto ricca quella di Uomini e Donne in onda oggi 17 maggio 2017: si inizierà con le ragazze in studio, Cecilia, Soleil e Giulia rivedranno i loro momenti più belli e poi anche le ultime esterne fatte con Luca che ha scelto per loro cose diverse. E poi poltroncine rosse a centro studio e Luca pronto a fare la sua scelta. Preparate i popcorn perchè nella puntata di oggi, Luca parlerà sia con la ragazza che ha scelto che con le due ragazze che ha deciso di salutare ringraziandole per quello che di bello hanno costruito insieme!

Volete sapere chi è la scelta di Luca Onestini? Non ve lo sveliamo anche se ne abbiamo molto parlato nelle anticipazioni. Non vogliamo rovinare la sorpresa a chi ancora non sa nulla. Per cui se volete sapere nel dettaglio come sono andate le cose nella puntata della scelta di Luca, cliccate qui: LUCA FA LA SUA SCELTA-I DETTAGLI

Appuntamento quindi alle 14,45 su Canale 5 per non perdere la scelta di Luca! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.