Programmi TV

Film stasera in tv 20 maggio, Una madre lo sa in prima tv su Rete 4: la trama

Film stasera in tv 20 maggio 2017, Una madre lo sa in prima tv su Rete 4: la trama del film in onda oggi alle 21,20


Cosa vedere stasera in tv? Ampia scelta e vasta gamma di programmi e film da seguire. Per chi ama il giallo e il thriller, il canale giusto per il 20 maggio 2017 è sicuramente Rete 4. Va in onda oggi il film Una madre lo sa per il ciclo sabato in giallo. Protagonista del film di stasera una madre che viene a sapere della morte di sua figlia e del suo fidanzato. Ma le cose non sono sempre come sembrano e una madre in cuor suo sente quello che accade e riesce a capire distinguere la finzione dalla realtà. Cosa c’è di vero in questo doppio suicidio? La protagonista del film, Jill, non crede alla possibilità che sua figlia si sia suicidata…Ma scopriamo nel dettaglio la trama per il film in onda in prima visione oggi su Rate 4. Per voi la trama di Una madre lo sa: appuntamento alle 21,20 su Rete4.

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 IL 20 MAGGIO 2017 C’E’ UNA MADRE LO SA: LA TRAMA 

FILM IN PRIMA VISIONE- Jill Yates e’ una donna di successo; e’ un avvocato in un prestigioso studio legale, ha un bella casa, un fidanzato che la ama con cui presto si sposera’ e una figlia, Emily, che frequenta il college. Le cose pero’ per Jill non sono sempre state facili. Jill ha dovuto crescere Emily da sola, lavorando di giorno e studiando di notte. Ha lottato per ottenere quello che ha, ed ora, Gary, il fidanzato della figlia, rischia di sconvolgere tutto. Jill capisce subito che Gary e’ un violento, un collerico, un bugiardo, ma Emily lo ama e non vuole sentire ragioni. Fino a quando Gary la coinvolge in un omicidio. I due ragazzi si danno alla fuga dopodiche’ sembrerebbe che si siano entrambi tolti la vita. Ma Jill, in cuor suo, sa che cio’ non e’ vero e quindi si mette alla ricerca della figlia….Tutti pensano che la donna sia pazza, ci sono le prove di quello che dovrebbe essere un suicidio ma Jill è convinta che sua figlia abbia inscenato con il suo fidanzato un suicidio per poter trovare il tempo di scappare e di non pagare per il reato commesso. Inizia così la sua personale indagine: alla fine Jill potrà riabbracciare sua figlia? La ragazza pagherà per quello che ha fatto? Avrà capito che i dubbi di sua madre sul suo fidanzato erano fondati? Julli arriverà a rischiare la sua vita pur di salvare sua figlia, ce la farà?

Appuntamento alle 21,20 di questa sera con il film Una madre lo sa in onda oggi in prima visione su Rete4. 

A Mother’s Suspicion titolo originale del film
Canada 2016Genere: Thriller ,durata 91’film per la tv
Regia di Paul Shapiro
Con Lindsay Hartley, Paloma Kwiatkowski, Dan Payne, Jedidiah Goodacre, James Pizzinato, Jay Brazeau, Chilton Crane, Martin Cummins



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.