Programmi TV

Detto Fatto estate: Caterina Balivo torna in tv con il pancione

Caterina Balivo pronta a tornare su Rai2 con Detto Fatto estate: ecco le ultime news e le anticipazioni


Caterina Balivo sta per tornare! Ottime notizie per i fan del programma di rai2 che, dopo il Giro di Italia e la pausa lunga senza i consigli di Detto Fatto, stanno per ritrovare la loro amata conduttrice e il suo pancione sempre più grande. Detto Fatto Estate farà compagnia al pubblico di Rai2 negli ultimi giorno di maggio e nelle prime settimane di Giugno. Un appuntamento da non perdere ed è la stessa Caterina Balivo ad annunciare le novità per questo sprint finale del programma che ogni giorno viene seguito da una media di 1 milione di spettatori. Intervistata da Tv, sorrisi e canzoni, Caterina Balivo parla di quelle che saranno le prossime novità per Detto Fatto estate che torna dal 28 maggio su Rai2, il conto alla rovescia è iniziato! 

DETTO FATTO ESTATE ARRIVA SU RAI2 DOPO IL GIRO DI ITALIA: CATERINA BALIVO RACCONTA LE NOVITA’

“Ci sarà il Curvy Top Model a cui teniamo molto. Ho sempre voluto Elisa D’Ospina al mio fianco per parlare del mondo curvy , cinque anni fa non se ne parlava così tanto. Stavolta abbiamo deciso di organizzare un concorso di bellezza a cui parteciperanno donne senza distinzione di età e di misure. E nemmeno di stato civile: ci saranno anche delle mamme, sposate e single. In giuria avremo, tra gli altri, Enrico Silvestrin, Federico Moccia e il fotografo Francesco Zigliotto. E alcune di queste donne verranno selezionate per formare un parterre di modelle che utilizzeremo durante la prossima edizione di Detto fatto. La vincitrice si aggiudica un contratto con Sandro Ferrone (famoso marchio di moda, ndB)”.

Un occhio sempre attendo alla moda in casa Detto Fatto ma anche ai tempi che cambiano e quindi alle forme curvy e alle nuove esigenze delle donne che non necessariamente sono una taglia 38. Uno dei segreti di Detto Fatto è anche questo: parlare alle donne, a tutte le donne, anche quelle che non devono per forza entrare in una 40. E Caterina Balivo è amatissima anche per questo. Spazio poi anche alla moda maschile in questa seconda parte di stagione di Detto Fatto e tante ricette vegane in arrivo per il pubblico diventato sempre più attento alle abitudini alimentari ed esigente in modi diversi. E poi sicuramente non mancheranno i consigli per le signore in dolce attesa visto che Caterina sfoggerà il suo bellissimo pancione in attesa della nascita della sua piccola. 

QUANDO TORNA IN ONDA DETTO FATTO SU RAI2?

Vi ricordiamo che Detto Fatto tornerà in onda il 29 maggio 2017 sempre alle 14. Segnate questo appuntamento sul calendario, Caterina Balivo vi aspetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.