Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: la scelta di Rosa Perrotta in abito lungo e tante emozioni

Uomini e Donne anticipazioni oggi 24 maggio 2017: la scelta di Rosa Perrotta in abito lungo e tante emozioni. Le ultime news in vista della scelta


Cosa andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 24 maggio 2017, vedremo il trono classico oppure il trono over? Teoricamente, anche se manca l’annuncio ufficiale dal sito di Maria De Filippi oggi dovrebbe andare in onda il trono classico, visto che le puntate dedicate al trono over sono terminate! Per cui a conti fatti nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 dovremmo vedere la scelta di Rosa che potrebbe durare due puntate. La tronista infatti ha avuto modo e tempo, visto che era la sola sul trono, di prepararsi al meglio per questa scelta. Per cui nella puntata dedicata alla scelta di Rosa Perrotta vedremo anche la scelta dell’abito con tanto di motivazione per l’acquisto. Le anticipazioni della scelta di Rosa ci hanno rivelato infatti che anche la scelta dell’abito da indossare è stata molto importante per la tronista. E’ stata seguita dalle telecamere anche nel giorno dell’acquisto del vestito e ha spiegato che anche dalla sua scelta si poteva capire come sarebbero poi andate le cose in studio. Rosa infatti ha dichiarato che i suoi due corteggiatori, Pietro e Alex, sono molto diversi sia fisicamente che caratterialmente per cui se lei si immagina al loro fianco, pensa anche che a uno di loro piacerebbe una cosa mentre all’altro l’opposto. E infatti capire quella che sarebbe stata la scelta di Rosa non è stata cosa semplice visto che di fronte a lei c’erano due ragazzi totalmente diversi ma lei sembrava essere interessata a entrambi. Per quello che riguarda la scelta dei vestito Rosa ha spiegato che se dovesse pensare a Pietro, le verrebbe in mente un abito elegante, sobrio ma anche molto provocante. Se invece dovesse pensare ad Alex, penserebbe a qualcosa di colorato e  sicuramente esuberante. Un pò la differenza che esiste poi tra i due corteggiatori. E quando Rosa è entrata in studio con un bellissimo abito lungo da sera dorato che metteva in evidenza le sue forme, è stato chiaro un pò a tutti che alla fine la scelta sarebbe stata Pietro!

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: LEGGI QUI LE PAROLE DI ROSA PER PIETRO E LA SUA SCELTA

Sarà quindi il trono classico con la scelta di Rosa Perrotta il protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5? Scopriamo i dettagli!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 24 MAGGIO 2017: LA SCELTA DI ROSA PERROTTA NELLA PUNTATA A LEI DEDICATA 

a puntata comincia con un filmato che racconta la scelta dell’abito che indosserà, uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori arrivati fin qui, sobrio per Pietro e più vivace per Alex, quindi confessa le emozioni provate durante tutto l’ avventura del trono e afferma commossa che, per la prima volta, si è concessa la libertà di essere se stessa!
Entra in studio vestita d’oro come una sirena e Maria , sulla base della sua affermazione,  chiede cose ne deduca Tina? Secondo l’opinionista potrebbe essere un depistaggio.Un secondo video riepiloga il dopo puntata con Pietro: lui , seccato per il bacio dato ad Alex, si era espresso duramente nei suoi confronti, così se ne scusa e i due fanno pace.
Tina cerca di sapere da Rosa chi sceglierà ma viene sgamata da Maria che lancia un altro video in cui Rosa comunica a Pietro che vuole passare un’altra esterna con lui perché la prossima volta sceglierà: Pietro si dice emozionato ma è contento, anche secondo Tina l’ha presa bene…
La stessa comunicazione viene fatta ad Alex e anche lui ne è lieto, non avrebbe sopportato di vedere un altro bacio. In studio per la sua scelta Rosa ha deciso di portare la mamma, perchè per lei questo è un momento importante e ci sono anche i fratelli della tronista motivo per il quale c’è anche una piccola discussione con Gianni Sperti. Entrano poi i due corteggiatori e la puntata della scelta di Rosa ha inizio! Rivediamo quindi i best moment e anche le ultime esterne che Rosa ha fatto con Pietro e con Alex e anche su questo punto non mancano i commenti e le discussioni in studio…

Appuntamento alle 14,45 su Canale 5 per la nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.