Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Marco si tira indietro, lascia Gemma Galgani?

Uomini e Donne anticipazioni oggi 25 maggio 2017: Marco si tira indietro, lascia Gemma Galgani? I due litigano ma poi fanno pace, che ne sarà di loro?


La scorsa settimana il buon Marco Firpo parlava di un possibile innamoramento ma a quanto pare le cose sono cambiate. Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over e dovremmo vedere proprio oggi tutto quello che è accaduto nello studio di Canale 5. In onda oggi a Uomini e Donne, 25 maggio 2017, ci dovrebbe infatti essere proprio il trono over con la prima parte dedicata come sempre alla storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani. In particolare, come abbiamo letto nelle anticipazioni ufficiali per questa nuova puntata del trono over, si inizierà con un momento dedicato a Gemma e Tina. Ospite nello studio di Canale 5 il direttore di Nuovo tv, Riccardo Signoretti, che ha deciso di realizzare una intervista doppia con le due signore e immaginerete che è successo davvero di tutto visto che Gemma e Tina non se le mandano di certo a dire! non sarà sicuramente questa però la parte più interessante del programma. La registrazione del trono over è di una puntata lunga che poi sarà divisa probabilmente in tre parti per permettere al pubblico di godersi lo spettacolo.  In ogni caso nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi dovrebbe esserci appunto una prima parte dedicata alla storia di Marco e Gemma, con le novità, e poi anche una parte dedicata ad alcune delle coppie che sono nate nel corso di questo trono over di Uomini e donne, non solo in questa stagione. Ma torniamo a Marco e a Gemma...Come vanno le cose tra di loro? Fidanzamento in vista? A quanto pare non è proprio così…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI OGGI 25 MAGGIO 2017 SI APRE CON IL TRONO OVER E LA STORIA DI GEMMA E MARCO?

Lo spazio dedicato a Marco e a Gemma si apre con nuovo video : vediamo  Gemma al ristorante (dopo l’ultima puntata) e Marco. I due non riescono a godersi questo momento perchè Gemma a quanto pare non ha gradito la frase di Marco in studio, il marchese non è pronto a dire di essere innamorato. Inizia una discussione, Gemma quasi piange e Marco, che non sopporta tutto questo decide di lasciare il ristorante piantando in  asso Gemma. 
Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d’innamoramento, anche Michele pensa di avere assistito a una telenovela; lui entra e bacchetta il commento di Michele, poi cerca si rivolge a Gemma intanto per scusarsi , poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo…Lei sostiene la stessa cosa ma Astrid le fa notare che cerca sempre lo stesso cliché di uomo. Gemma sceglie di stare con degli uomini che non hanno nessuna intenzione di costruire qualcosa di solito, tutti intorno a lei le fanno notare come andrà a finire ma lei a quanto pare continua per la sua strada come se avesse i prosciutti sugli occhi. Astrid fa notare che era successa la stessa cosa con Giorgio; la signora è perplessa e non capisce la reazione di lei perché Marco è sempre stato molto chiaro.
Marco aggiunge che, a modo suo, le ha sempre dato più certezze di quelle di lei perché è la sola signora a cui si è interessato, insomma hanno fatto pace e possono ballare insieme, la canzone questa volta l’ha scelta lui dice Gemma, Marco trasecola e non ricorda che le cose siano andate così.

A questo punto prende la parola anche Riccardo Signoretti che fa notare ancora una volta a Gemma che l’uomo che lei ha scelto ha dichiarato di non essere innamorato e le chiede se le vada bene lo stesso e se continui questa storia. Gemma risponde in modo affermativo. A questo punto quindi, come vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, il direttore punta il dito contro di lei e dice che probabilmente la signora è interessata alle telecamere e non vuole l’amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.