Programmi TV

Flavio Insinna pubblica il video del mancato tapiro: da quel momento la guerra senza esclusione di colpi contro di lui

Flavio Insinna pubblica il video del mancato tapiro: da quel momento la guerra senza esclusione di colpi contro di lui. Dai social le ultime news sul caso


Flavio Insinna ha una sua personale convinzione: crede che la mancata consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli lo abbia fatto finire nel mirino di Striscia la notizia. Se prima infatti l’attacco era in generale verso il programma, verso Affari Tuoi, poi  è passato a qualcosa di personale. Per questo motivo Insinna, dopo tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore con i famosi audio del fuori onda e le offese ai concorrenti, non solo vuole spiegare a tutti quello che è il suo punto di vista, e lo fa con un lungo sfogo sui social ( clicca qui per leggere tutte le sue dichiarazioni) , vuole anche ricordare che tutto è partito da un tapiro che lui non ha voluto prendere. “Io non mi sono umiliato, io non ho fatto il sorrisetto pensando di prendere il tapiro perchè un domani, non si sa mai…Io ho chiesto spiegazioni a Staffelli, ho parlato di Greggio, dei suoi problemi con la Guardia di Finanza, il video del tapiro non consegnato non è diventato virale, nessuno ne ha parlato, peccato” queste le parole che Insinna usa per esprimere il suo rammarico nel lungo sfogo sui social e posta poi il famoso video della mancata consegna. 

Il video inizia con l’arrivo di Striscia la notizia fuori dagli studi di registrazione di Affari Tuoi, è sera non si vede molto ma si capisce che Insinna e Staffelli chiacchierano del tapiro. Da un lato l’inviato di Striscia la notizia ha il tapiro pronto per la consegna, dall’altro Insinna ribadisce la sua posizione: non prende un tapiro che non merita, per le motivazioni per le quali Striscia vorrebbe fare questa consegna. E spiega che vorrebbe che anche il conduttore di Striscia la notizia, Ezio Greggio, ne ricevesse uno visti tutti i guai che ha con il fisco ( fa riferimento a una indagine della guardia di finanza e a un procedimento per evasione fiscale). Staffelli gli ricorda che anche in quel caso sarà la legge a decidere se condannare o meno e che questo non c’entra con il tapiro da consegnare. Insinna ribadisce che non lo accetta e non lo accetta neppure per alcune frasi che Michelle Hunziker ha detto durante una delle ultime puntate ( chiaramente ci si riferisce al periodo in cui è avvenuta questa consegna) andate in onda su Canale 5. Qualcuno intanto dall’alto sta riprendendo tutto, a quanto pare era una abitudine diffusa, e il video viene conservato da Flavio che lo ripubblica per ricordare che da qui tutto è iniziato.

PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE CON LA MANCATA CONSEGNA DEL TAPIRO, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.