Programmi TV

Flavio Insinna a Carta Bianca dopo l’attacco di Striscia la notizia: le sue dichiarazioni in tv

Flavio Insinna a Carta Bianca dopo l'attacco di Striscia la notizia: le sue dichiarazioni in tv nella puntata del 30 maggio 2017


Torna dove questa storia in qualche modo è iniziata visto che in casa Striscia la notizia hanno accusato Flavio Insinna di populismo e di frasi che andrebbero contro quello che è poi il suo modo di fare proprio accostando i fuori onda alle sue dichiarazioni a Carta Bianca. Va in tv Flavio Insinna per dire la sua, lo ha già fatto via social ma adesso lo farà anche in televisione per parlare anche a tutte quelle persone che hanno solo potuto vedere Striscia la notizia e non sanno che cosa invece lui ha risposto dalla pagina ufficiale di Facebook con un video. Flavio Insinna quindi torna dove in qualche modo tutto è iniziato anche se questa guerra, che dura da anni, è partita da un pacco, dai pacchi di Affari Tuoi. Va anche ricordato, in questa grande battaglia senza esclusioni di colpi, che la battaglia di Striscia la notizia era iniziata ben prima che Insinna arrivasse a Rai1 diventando il padrone di casa. Altri conduttori non hanno preso la questione a cuore come lui ha invece fatto fino ad arrivare a questo punto, una guerra senza esclusione di colpi nella quale sono entrati adesso anche Ezio Greggio, che ha minacciato di querelare Insinna per le accuse fatte dai social, e Antonio Ricci che difende chiaramente il lavoro della sua squadra e punta ancora una volta il dito contro il programma di Rai1 e contro chi, come Flavio Insinna, lo difende fino alla fine.

IL LUNGO SFOGO DI FLAVIO INSINNA SUI SOCIAL: LE SUE DICHIARAZIONI

Saprete che nelle ultime puntate di Striscia la notizia, agli audio del fuori onda, sono state contrapposte le immagini di Carta Bianca. Da un lato l’Insinna furioso durante la registrazione del programma di rai1, durante gli sfoghi con la sua squadra, la sua redazione; dall’altro l’Insinna gentile che parla agli italiani, che chiede un mondo migliore, che dice di essere dalla parte degli oppressi. E da Carta Bianca si riparte anche per dire probabilmente, quello che sarà il suo futuro, quello che ha deciso di fare in questi giorni, dopo l’attacco di Striscia che nel frattempo non molla e andrà avanti in queste ultime puntate della stagione, proprio a parlare del caso Insinna. 

GUARDA QUI IL VIDEO DEL MANCATO TAPIRO NON ACCETTATO DA FLAVIO INSINNA

Un nuovo capitolo di questa storia triste sarà comunque scritto in casa Rai e questa volta Flavio Insinna potrà dire la sua. Appuntamento in prima serata con Carta Bianca su rai3 alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.