Programmi TV

Il viaggio di Pietro e Rosa nella puntata di Uomini e Donne del 30 maggio 2017

Il viaggio di Pietro e Rosa nella puntata di Uomini e Donne del 30 maggio 2017. Ecco le ultime news da Uomini e Donne


Si sta per chiudere l’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne e, come avrete visto dalle immagini postate poche minuti fa sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno protagonisti della puntata in onda il 30 maggio 2017 che ci porta verso il gran finale. Il viaggio di Rosa e Pietro infatti sarà mandato in onda domani su Canale 5. Dove sono stati di bello i due fidanzatini? Come abbiamo visto sempre dai social nei giorni scorsi, Rosa e Pietro hanno scelto il Salento come meta per il loro breve viaggio e adesso invitano tutti i fan a seguire questa puntata dedicata alla loro bellissima storia d’amore! Sarà una delle due puntate speciali di Uomini e Donne, probabilmente mercoledì andrà poi in onda un altro viaggio, quello che dovrebbe vedere protagonisti Soleil e Luca Onestini anche se al momento non ci sono conferme. Pietro e Rosa invece, che non si lasciano un secondo dal giorno della scelta, felicissimi hanno passato qualche giorno d’amore tra il sole e il vento del Salento, concedendosi anche per le vie di Otranto una scatenata pizzica che ha visto Rosa protagonista mentre il suo uomo suonava il tamburello. Da non perdere quindi la puntata di Uomini e Donne in onda domani 30 maggio 2017 dedicata al trono classico e al viaggio di Pietro e Rosa, ci farà bene una ventata di aria fresca dopo l’ultima puntata in onda in cui invece abbiamo dovuto risorbirci il percorso di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne.

A proposito di trono over non è ancora chiaro se sarà registrata o meno una ultima puntata speciale dedicata ai saluti ma probabilmente, anche se poi sono successe molte altre cose, la puntata delle coppie che abbiamo visto in onda in questi ultimi tre giorni, era la puntata dei saluti ai protagonisti del trono over. Vi ricordiamo infatti che Uomini e Donne chiuderà i battenti giovedì con l’ultima puntata della stagione. Per i fan di Rosa e Pietro invece super appuntamento imperdibile domani con il viaggio! 

Appuntamento quindi al 30 maggio 2017 per goderci le coccole, le tenerezze e chissà anche le prime liti di gelosia tra Pietro e Rosa che sono comunque tornati a casetta dopo il viaggio abbronzati, sereni e ancora più innamorati di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.