Programmi TV

Antonella Clerici perde anche la voce ma riceve un simpatico regalo a La prova del cuoco (Foto)

Nella puntata di oggi 31 maggio 2017 Antonella Clerici riceve un simpatico regalo ma non ha più voce (>foto)


Antonella Clerici (foto) ci mancherà davvero questa estate, tra due giorni La prova del cuoco chiuderà l’ennesima edizione e dovremo attendere settembre per le nuove puntate. Come ha ricordato oggi Anna Moroni mancano due giorni all’alba, questo fa capire il dispiacere degli stessi protagonisti ma anche l desiderio di riposarsi. Le critiche non mancano mai e c’è chi trova assurdo che la Clerici sia stanca, senza voce e desiderosa di un po’ di relax, ma c’è anche chi attende dal lunedì al venerdì il mezzogiorno per seguire La prova del cuoco, per staccare un po’ la spina dai soliti problemi. Un po’ di leggerezza davvero non guasta e in tanti hanno sorriso quando Andrea Mainardi e Daniele Persegani hanno consegnato ad Antonella qualcosa di cotto in forno e avvolto nella carta alluminio. In realtà non c’era niente da mangiare ma un regalo per lei: la foto di Mainardi e Persegani con due facce buffe.

“E’ la prima cosa che metterò in valigia per le vacanze” ha esclamato divertita la conduttrice de La prova del cuoco ma con un filo di voce perché davvero l’ha persa. “Sta finendo maggio, sta finendo La prova del cuoco e sta mi sta finendo anche la voce” ha confidato consapevole che in questi ultimi giorni non sta dando il meglio perché davvero stanca.

Ed ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco, il simpatico regalo dei due chef

Ieri ha confidato al suo pubblico perché da mesi non dorme (leggi qui), la ritroveremo a settembre ben carica per ricominciare e chissà se davvero smetterà di chiacchierare al suo pubblico. “Ultimamente sto zitta, dico meno cose, prima dicevo ciò che pensavo, uno deve imparare…”.  Ce la farà? Intanto domani andrà in onda l’ultima puntata in diretta de La prova del cuoco, perché immaginiamo che quella del 2 giugno sarà registrata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.