Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: la scelta di Maria De Filippi per il gran finale

Uomini e Donne anticipazioni oggi 1 giugno 2017: la scelta di Maria De Filippi per il gran finale. Uomini e Donne non va in onda, si torna a settembre con la nuova edizione!


Cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne? Purtroppo ci sono pessime notizie per il pubblico di Canale 5 perchè la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne si è chiusa con la puntata dedicata alle coppie del trono classico in onda il 31 maggio 2017. E’ questa la scelta di Maria De Filippi e della sua redazione: non si va in onda neppure oggi per chiudere questa settimana! La puntata di Uomini e Donne il primo giugno 2017 non ci sarà, al posto del programma di Canale 5 oggi andrà in onda uno dei classici film per l’estate proposto da Mediaset. I fan del programma di Canale 5, in attesa di vedere Temptation Island 2017 ed eventuali coppie nate a Uomini e Donne, potranno consolarsi rivedendo le ultime puntate o i tanti contributi video presenti sui siti ufficiali di Maria De Filippi e della sua squadra! La stagione di Uomini e Donne si chiude così, con la puntata di ieri dedicata all’amore. Tanta felicità per le coppie nate in questa stagione a Uomini e Donne, ci sono state però delle eccezioni. In questa edizione di Uomini e Donne infatti ci sono stati due clamorosi abbandoni del trono: il primo è quello di Manuel Vallicella che non se l’è sentita di vestire i panni da tronista in un contesto che non sembrava essere per lui quello giusto. Tantissima la delusione dei fan di Manuel che hanno però compreso le sue ragioni e anche il fatto che forse in studio non era arrivata per lui la ragazza giusta. Secondo abbandono, qualche settimana fa, stavolta di una tronista. A lasciare il trono di Uomini e Donne anche Desireè Popper ma in un clima completamente diverso da quello in cui Manuel salutava tutti. A soli pochi giorni dalla scelta, la Popper aveva deciso di lasciare senza scegliere nessuno ammettendo di non aver trovato nel programma la persona che stava cercando; pioggia di critiche da parte di tutti in particolare da Mattia Marciano, uno dei corteggiatori che pensava di poter essere la scelta della ragazza. E invece il trono di Desireè si è chiuso così, senza un apparente perchè. Altra nota dolente in parte, di questa stagione, è il trono gay. Il successo grandissimo di Claudio Sona nei panni di tronista e quello di Mario Serpa come corteggiatore e poi scelta del veronese, non ha portato però a una grande storia d’amore. I due ci hanno provato dopo la scelta, dopo che le telecamere sono uscite dalle loro vite. Ma non è successo quello che doveva succedere e il sogno di tutti i fan di Claudio e Mario è stato tradito, ma del resto si sa, la vita di coppia inizia fuori da Uomini e Donne. Al contrario invece, sembra che tutte le altre coppie nate in questa edizione di Uomini e Donne siano felicissime: Sonia e il suo Emanuele, Claudio e Ginevra, Clarissa e Federico, Camilla e Riccardo…E poi le coppie più recenti: Rosa e Pietro, Luca e Soleil, Marco e Federica…Anche quest’anno Uomini e Donne e Maria hanno quindi fatto un ottimo lavoro! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL PRIMO GIUGNO 2017 NON SI VA IN ONDA ALLE 14,45 C’E’ UN FILM

ROSAMUNDE PILCHER: LE ONDE DEL PASSATO, LA TRAMA-Dopo aver trascorso otto anni all’estero, la zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia, suo paese natale, per assumere la direzione del Bioparco. Non immagina certo che la direzione non le e’ stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale. Philip Burlington, divenuto di recente il proprietario del Bioparco e suo ex fidanzato, fara’ di tutto per riparare allo sbaglio commesso molti anni prima. Con l’appoggio di Meredith Reading, che vorrebbe avere finalmente di nuovo vicino l’adorata figlia, Philp ha assunto, restando in incognito, Alex per succedere al dottor Simon Shepard. Appena arrivata, Alex ha uno scontro con il suo predecessore. Meredith, che gestisce un albergo, alla comparsa di un giovane uomo misterioso si trova ad affrontare il suo passato. Per quanto grande sia la gioia del ritorno a casa della figlia “perduta”, si rende conto ogni giorno di piu’ che il segreto cosi’ a lungo da lei custodito dovra’ essere svelato…

Uomini e Donne oggi non va in onda! Appuntamento a settembre con la nuova edizione del programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.