Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, i casi di oggi 14 giugno: ultime notizie su Isabella Noventa e novità sul delitto di Erika

Chi l'ha visto anticipazioni, i casi di oggi 14 giugno: ultime notizie su Isabella Noventa e novità sul delitto di Erika . Ecco i casi di cui si parlerà oggi 14 giugno 2017 in diretta su Rai3


Chi l’ha visto non va ancora in ferie e torna oggi con una nuova puntata in onda su Rai3 alle 21,25. Sarà dedicata al processo per l’omicidio di Isabella Noventa la puntata di mercoledì 14 giugno di “Chi l’ha visto”?, in onda in diretta su Rai3, dalle 21.25.  Sono tante le notizie che arrivano da Padova, tante le cose da raccontare ma resta purtroppo la domanda più grande: che fine ha fatto il corpo di Isabella? Scopriamo le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3. Nessuna delle persone coinvolte in questa storia ha fatto per ora cenno a quanto accaduto quella maledetta notte di gennaio dopo che Isabella è stata uccisa. Mamma Ofelia continua a chiedere ai Sorgato e alla Cacco la verità, vuole il cadavere di sua figlia per darle una degna sepoltura ma i tre, neppure di fronte alle lacrime e agli appelli di una mamma malata e dilaniata dal dolore, trovano il coraggio di dire quello che è stato di Isa. Nel corso dell’ultima udienza c’è stata l’arringa degli avvocati di Sorgato, suo ex fidanzato: “Freddy amava Isabella e non aveva motivo per ucciderla”. Per questo la difesa del camionista ha chiesto che “venga assolto per non aver commesso il fatto e perché le prove sono incerte”. Ma se anche Isabella fosse davvero morta per un gioco erotico, perchè non chiamare aiuto? Perchè non ridare il corpo alla sua famiglia e perchè inscenare tutto quello che abbiamo visto in seguito? Dalla passeggiata della Cacco con il piumino di Isabella al coinvolgimento di Debora Sorgato in questa vicenda. I due fratelli però non sono più uniti come prima e Debora, in una lettera inviata alle trasmissioni televisive, ha fatto sapere che per lei Freddy non esiste più, di essere totalmente estranea a questa vicenda e di non poter raccontare nulla perchè non sa nulla.

LEGGI QUI LA LETTERA CHE DEBORA HA INVIATO A POMERIGGIO 5

LEGGI QUI L’INTERVISTA DELLA FIGLIA DI MANUELA CACCO A LA VITA IN DIRETTA

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DEL 14 GIUGNO 2017: TUTTI I CASI DI OGGI
Ma allora che fine ha fatto la bella segretaria di Albignasego scomparsa da Padova la notte tra il 15 e 16 gennaio 2016? Oltre alle tante contrastanti verità dei tre imputati, ce n’è una certa: Isabella è stata fatta sparire e il suo corpo non si trova. La sentenza per il processo che vede Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco imputati, arriverà il 22 giugno 2017. Di questo si parlerà in modo approfondito nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3 ma tante anche le ultime notizie su altri casi di cronaca che il programma di Rai3 sta seguendo. E inoltre come tutte le settimane, anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, ci saranno gli appelli per le persone scomparse, le famiglie delle persone che non danno più loro notizie, sperano sempre che i telespettatori di Rai3 abbiano visto o sentito qualcosa.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3 anche le ultime news sull’omicidio di Erika Preti in Sardegna. E per finire anche le ultime news sul caso Roberta Ragusa con le decisioni di Antonio Logli che, dopo esser stato condannato in primo grado per l’omicidio di sua moglie, ricorrerà in appello. Appuntamento a stasera su Rai3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.