Programmi TV

Uomini e Donne news, Claudio Sona risponde alle accuse di Juan con un lungo post su Instagram

Uomini e Donne news, Claudio Sona risponde alle accuse di Juan con un lungo post su Instagram. La sua spiegazione non convince i fan


Dopo le parole di Juan Fran Sierra, Claudio Sona deve ancora una volta spiegare che genere di rapporto esiste ed esisteva tra loro durante Uomini e Donne. Juan infatti ha raccontato che la sua storia con Claudio non è mai finita e che lui per amore ha aspettato in silenzio che Claudio facesse il suo percorso in tv per raggiungere i suoi  scopi. Come vi avevamo già detto ieri, questa è la versione del modello spagnolo, Claudio racconta che le cose sono andate in modo diverso e spiega che l’atteggiamento di Juan deriva proprio dal fatto che non ci sia una relazione, che non ci sia stata anche se lui forse, dopo la rottura era ancora innamorato del tronista. Claudio racconta la sua versione dei fatti e lo fa con un lungo messaggio su Instagram. 

LEGGI QUI LE ACCUSE FATTE DA JUAN A CLAUDIO SONA

QUESTE LE PAROLE CON CUI CLAUDIO HA SCELTO VIA SOCIAL DI COMMENTARE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO DOPO LE DICHIARAZIONI DI JUAN

realclaudiosona-Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi.
Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore.
Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.
Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.
Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.
Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale.
Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti.

Tocca quindi ai fan della coppia credere da che parte stare. Credere alla versione di Claudio o credere alla versione di Juan? Molti telespettatori di Uomini e Donne che si sono affezionati alla coppia formata da Claudio e Mario puntano il dito contro l’ex tronista facendo comunque notare che in questa storia c’è una persona che sicuramente soffre moltissimo per quello che è successo…Si riferiscono chiaramente a Mario. Ci saranno altre puntate di questa saga? Sembrerebbe proprio di si visto che Juan, sempre via social, ha annunciato di aver conservato mail, messaggi, chat per dimostrare che la sua storia con il tronista di Uomini e Donne non era finita nè prima del programma, nè durante, nè dopo. La redazione di Uomini e Donne ha affidato ai social un messaggio breve ma intenso: ci si aspetta che Claudio chiarisca la situazione, con la massima fiducia nei confronti dell’ex tronista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.