Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 c’è Perchè ho rapito il mio capo in prima visione: la trama

Film in tv oggi 16 giugno 2017, nel pomeriggio di Rai1 c'è Perchè ho rapito il mio capo in prima visione: la trama


Nuovi film in prima visione su Rai1 anche per questo caldo pomeriggio di metà giugno. Cosa potremo seguire oggi sintonizzandoci su Rai1 dopo le 14? Il film scelto per il 16 giugno 2017 è Perchè ho rapito il mio capo in prima visione. Il film andrà in onda subito dopo il telegiornale per poi dare la linea a La vita in diretta con l’ultima puntata condotta da Marco Liorni. Come vi abbiamo già detto e scritto in merito ai palinsesti estivi di Rai1, anche la prossima settimana potremo vedere dei tv movie in onda su Rai1 alle 14. A seguire poi ci sarà la versione estiva de La vita in diretta. Ma adesso torniamo al film in onda oggi su Rai1. Si pesca ancora dai tv movie tedeschi che a quanto pare piacciono al pubblico della Rai, con una media di 1 milioni di  spettatori, i film del pomeriggio fanno il loro dovere in termini di ascolti! La protagonista del film è la bella Anna una donna che deve gestire al meglio il fatto di essere mamma ma anche lavoratrice. Peccato però che non sempre gli uomini capiscano le esigenze delle donne che hanno anche una famiglia da mandare avanti. Per Anna però, sta per arrivare un momento tutto a suo vantaggio da sfruttare, il suo capo maschilista è avvisato. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per il film di oggi su Rai1. Appuntamento dopo il tg e buon venerdì pomeriggio a tutti voi. 

FILM IN TV OGGI, SU RAI1 IL 16 GIUGNO 2017 ARRIVA PERCHE’ HO RAPITO IL MIO CAPO: ECCO LA TRAMA

Anna è una giovane lavoratrice e madre di due gemelli. Max, il suo fin troppo esigente capo, non capisce le sue esigenze e la licenzia poco prima di perdere la memoria in un incidente e diventare un uomo dolce, amorevole e affascinante. Sfruttando la circostanza, Anna decide di impartirgli una lezione invertendo le loro posizioni lavorative. Inventa così una sorta di rapimento, il suo capo capirà che cosa voglia dire per una donna come lei lavorare e portare avanti una famiglia con due gemelli da gestire? Come se la caverà Max con i due gemelli biondi, due vere piccole pesti, capirà tutti gli sforzi che Anna ha sempre cercato di fare? Per scoprire il gran finale appuntamento alle 14 su Rai1 con il film in onda oggi in prima visione. 

Titolo originale del film di oggi-Warum ich meinen Boss entführte
Germania 2014Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Peter Gersina
Con Julia Hartmann, Stephan Luca, Matthias Komm, Luc Feit, Ludger Pistor, Janin Reinhardt, Patrick Heyn, Oliver Fleischer, Anja Nejarri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.