Programmi TV

Paola Perego annuncia il suo ritorno in Rai tra panico e paura

Paola Perego annuncia il suo ritorno in Rai tra panico e paura. Ultime news dalla sua intervista per Oggi


Paola Perego tornerà in Rai nella prossima stagione televisiva, non è una novità ve ne avevamo parlato qualche giorno fa in seguito all’annuncio dato dall’agenzia di Lucio Presta che aveva lanciato la news. Intervistata dalla rivista Oggi, la Perego racconta però che cosa vuol dire per lei questo ritorno in tv e non nasconde di avere molta paura dopo tutto quello che è successo. Ricorderete sicuramente che Paola Perego era stata allontanata dalla Rai in seguito alla polemica sulla puntata di Parliamone sabato, con il talk dedicato alle donne dell’est. Se n’è parlato per molti giorni tanto che alla fine è arrivata anche la chiusura del programma di rai1 che però non è coincisa con un allontanamento eterno della Perego dalla tv. A distanza di qualche mese infatti, la conduttrice è pronta per tornare in rai a settembre, ma che cosa farà?

PAOLA PEREGO E FLAVIO INSINNA DOPO IL CAOS TORNANO IN RAI-LEGGI QUI

Paola Perego in esclusiva sulla rivista Oggi, racconta come sarà il suo ritorno in Rai. 

«Sono terrorizzata. Anzi, di più: ho il panico!». E aggiunge: «Qualcosa devo aver sbagliato anch’io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà. Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere». Dell’episodio che le è costato la chiusura del programma dice: «Campo Dall’Orto è fuori per cose che io non so. Ma so che la sera stessa in cui ha chiuso il programma, d’accordo con la presidente Monica Maggioni, ha mandato un Sms a Lucio dicendo che io non avevo alcuna responsabilità… Io so solo che sono stata punita….».

Non è ancora chiaro che cosa sia successo in questa vicenda ma più volte abbiamo detto che la chiusura del programma di Rai 1 era stata una decisione troppo severa nei confronti della conduttrice che comunque aveva le sue responsabilità ma non doveva di certo pagare con un provvedimento simile. Più facile pensare che il programma non piacesse ai dirigenti della Rai che abbiano quindi poi colto la palla al balzo per chiudere Parliamone sabato senza dover trovare altre giustificazioni. Questo resta un nostro pensiero.

PAOLA RINGRAZIA SUO MARITO PER LA FORZA CHE LE HA DATO IN QUESTI MESI DIFFICILI

Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza. Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia

Paola, nella sua intervista a Oggi, non nasconde la delusione per quello che è successo in particolare perchè non si è sentita difesa dalle donne, in particolare dalla presidente della Rai, Monica Maggioni e dalla Boldrini. Secondo la Perego entrambe avrebbero espresso dei giudizi senza conoscere la sua storia e per questo le ci sarebbe rimasta molto male. La conduttrice non rileva ancora che cosa farà. Sarà ancora il sabato pomeriggio il suo habitat? Pare che possa esserci spazio per lei in prima serata, vedremo! Il 28 giugno a Roma grande presentazione dei palinsesti Rai, scopriremo sicuramente molti dettagli sul futuro di Paola Perego e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.