Programmi TV

Film in tv oggi, Il desiderio più grande nel pomeriggio di Rai1: la trama

Film in tv oggi, Il desiderio più grande nel pomeriggio di Rai1: la trama del film in onda il 23 giugno 2017


Caldo venerdì di giugno per tutta l’Italia, l’estate è arrivata e si sente! Cosa fare alle 14 del pomeriggio se non si può andare al mare? Ci rilassiamo davanti alla tv con un bel film. Oggi su Rai1 va in onda il film Il desiderio più grande. Sul primo Canale Rai abbiamo visto in questi giorni molti film tedeschi  e si continua su questa stessa scia anche in questo caldo venerdì di fine giugno: una prima visione imperdibile. Appuntamento quindi, con Il desiderio più grande, come sempre alle 14 dopo il telegiornale. Di che cosa parla il film di oggi? La storia ha per protagonista la bella Lina che non ha il classico lavoro, ma è una donna al passo con i tempi e il suo ruolo è quello di rendere felici le persone, di provare in qualche modo a esaudire i desideri di tutti i clienti che si rivolgono alla sua agenzia. Ma c’è qualcosa che cambierà la vita della bella Lina, come sempre la vita ci rivela delle sorprese improvvise. Che cosa succederà quindi nella vita della donna?  Lo scopriamo con le anticipazioni che come sempre ci svelano parte della trama del film in onda oggi in tv! Eccole per voi.

FILM IN TV OGGI 23 GIUGNO 2017, SU RAI1 VA IN ONDA IL FILM IL DESIDERIO PIU’ GRANDE: LA TRAMA

Lina Baumann ha un lavoro insolito: in qualità di account manager di un’agenzia a Friburgo, ha il compito di rendere la vita felice e il più comoda possibile a coloro che si sono appena trasferiti in città. Il cardiologo Markus Gärtner, però, minaccia la sua serenità. Con la sua natura scontrosa, il professionista renderà vano ogni sforzo della donna, facendola sentire quasi fastidiosa. Come farà Lina per cambiare le carte in tavola? Rovescerà la situazione a suo vantaggio? Qualcosa ci dice che tre i due potrebbe succedere qualcosa di inaspettato! Appuntamento alle 14 su Rai1 per scoprire la storia del film di oggi. 

NOTE TECNICHE

Titolo originale-Manche mögen’s glücklich
Germania, 2012 Genere: Commediadurata 89’film per la tv
Regia di Florian Gärtner
Con Julia Brendler, Stephan Luca, Heinz Hoenig, Robert Giggenbach, Martin Gruber, Jannis Michel, Gabriele Dossi, Sybilla Dekker…
 

Vi ricordiamo che dopo il film Il desiderio più grande potrete seguire una nuova puntata di Vita in diretta estate che come sempre ci aspetta anche oggi alle 15,35 su Rai1. Buon pomeriggio a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.