Programmi TV

Film in tv oggi, Una parte di te nel pomeriggio di Rai1: la trama

Film in tv oggi, Una parte di te nel pomeriggio di Rai1: la trama del film in onda il 26 giugno 2017


Ancora un film del ciclo Katie Fforde su Rai1 per il pomeriggio della rete: con il caldo tutti a casa alle 14 per non perdere il film di oggi 26 giugno 2017. Tra una pausa pranzo e una pennichella, va in onda anche oggi un altro fil su Rai1 in questo caso non una prima tv. Per il ciclo Katie Fforde seguiremo oggi Una parte di te, in onda dopo il telegiornale delle 13,30. A seguire anche oggi andrà in onda una nuova puntata de La vita in diretta estate. La vita di Vivien cambia drasticamente quando scopre di essere malata: per poter sopravvivere ha bisogno del trapianto di un rene, altrimenti le resterà pochissimo tempo da vivere. Che cosa succederà alla protagonista del film? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi su Rai1. 

FILM IN TV OGGI, SU RAI1 VA IN ONDA UNA PARTE DI TE: ECCO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Vivien Harper, una libraia, ha bisogno di un rene per continuare a vivere. Il momento giusto per lei sembra sul punto di arrivare quando poi l’anonimo donatore si tira indietro e Vivien, su consiglio di un amico in dialisi, decide di capire chi questi fosse. Mettendedosi sulle sue tracce, scopre che si tratta del famoso scrittore Thomas Shield. Tra i due in breve tempo nasce una reciproca simpatia, destinata a incrinarsi nel momento in cui Thomas scopre i reali motivi che hanno portato Vivien da lui. Come cambierà la vita dei due protagonisti di questa storia romantica ma anche per certi versi drammatica? Non vi sveliamo il finale, appuntamento come sempre su Rai1 per scoprire che cosa succederà a Vivien, avrà modo di vivere e di amare ancora?

Titolo originale-Katie Fforde: Ein Teil von dir
Germania, 2012 Genere: Sentimentaledurata 89’film per la tv
Regia di Helmut Metzger
Con Aglaia Szyszkowitz, Tim Bergmann, Cristina do Rego, Dietrich Hollinderbäumer, Alexander Milo, Thomas Limpinsel, Jessica Bues…

Vi ricordiamo che dopo il film Una parte di te in onda oggi su Rai1 potrete seguire una nuova puntata de La vita in diretta estate. Buon pomeriggio d’estate a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.