Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Scatti d’amore: la trama

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Scatti d'amore: la trama del film in onda oggi 27 giugno 2017


Pronti per il film del pomeriggio su Rai1? La programmazione al momento, non ha subito variazioni, probabilmente la Rai omaggerà Paolo Limiti morto oggi e volto storico della rete, ricorderete che nei primi anni 2000 la fascia pomeridiana era occupata dai suoi programmi di successo. Il ricordo per Paolo Limiti si farà probabilmente nella prima parte de La vita in diretta in onda alle 15,35 su Rai1. Dopo il tg andrà in onda invece oggi 27 giugno 2017, il film Scatti d’amore, una prima visione Rai. Il film come potrete intuire dal titolo, racconta una storia d’amore! La protagonista del film è la bella Samantha che non riesce a trovare l’uomo della sua vita. Come molte ragazze, pensa che la soluzione migliore si quella di un appuntamento al buio ma alla fine una mostra di fotografie invece, sarà l’occasione giusta per conoscere un uomo che potrebbe diventare l’amore della sua vita. Che cosa succederà? Vi raccontiamo altri dettagli sulla trama del film Scatti d’amore in onda oggi su rai1 nelle nostre anticipazioni, eccole per voi. Buon pomeriggio in compagnia del film!

FILM IN TV OGGI 27 GIUGNO 2017: FRIEND REQUEST-SCATTI D’AMORE IN ONDA IN PRIMA VISIONE SU RAI1

Samantha, una giovane donna frustrata dai suoi appuntamenti al buio senza successo, si imbatte in una mostra fotografica, dove conosce il fotografo Heath e se ne innamora. Decide allora di mandargli una e-mail, che finisce però intercettata da Donny, il figlio dodicenne dell’uomo. Spacciandosi per il padre vedovo, Donny risponde alla lettera e gli organizza un incontro perché non gli va a genio che frequenti la bionda manager che potrebbe diventare la sua matrigna. Dopo aver accettato l’invito, Samantha si rende conto del furto di identità e prova a ritornare a casa ma il destino ha in serbo ben altro per lei. Che cosa succederà adesso alla nostra protagonista? Non vi sveliamo il finale: Scatti d’amore ci aspetta alle 14 su Rai1. Appuntamento da non perdere con il film del pomeriggio! 

Titolo originale Friend Request
USA, 2013 Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Bradford May
Con Erin Krakow, Ryan McPartlin, Ian Andrew, Patricia Richardson, Jean Louisa Kelly, Kaitlin Doubleday, Nadège August, Abraham Benrubi…

Subito dopo il film in prima visione oggi su Rai1 ci aspetta una nuova puntata de La vita in diretta estate in onda anche oggi alle 15,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.